Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 47

Discussione: Rapanello addio...

Nuovo TCP Rider

Rapanello addio...

l'interessato capirà.

tutto inutile. sapevo che sarebbe finita così. sapevo che da parte tua non ci sarebbe stata comprensione ma che il tuo egoismo avrebbe vinto su tutto.
    mi hai spezzato il cuore per la terza volta in pochi mesi.
    e ora credimi non c'è più modo di aggiustarlo.
    volevi che fossi solo tua ed ora invece non sarò di nessuno.
    spero che tu sia felice.
    spero che la mia infelicità ti riempia di gioia.
    infondo per te l'importante è solo la tua felicità.
    tu pretendi amore e non lo dai...non sai nemmeno cosa voglia dire amare. non mi hai mai detto veramente ti voglio bene. pretendevi di sentirmi dire ti amo, ma non mi dicevi mai nulla.
    pretendi rispetto e le tue ultime mail son piene solo di vaffanculo e fottiti.
    pretendi fedeltà ma da mesi tradisci la tua ragazza con me.

mi hai chiesto che sapore ha il tradimento? quello della tua bocca.
    me lo puoi insegnare tu il sapore del tradimento.
    io non ho tradito. io non sono la tua ragazza. non hai mai nemmeno voluto che lo diventassi.
    mi son innamorata tanto, completamente, troppo di te.
    te l'ho detto e dimostrato in mille modi.
    tra poco arriverà anche l'ennesimo pensierino. ho speso più di 50,00 euro, quindi per favore ci tengo che tu lo prenda.
    son tanto stupida da aver accetato tutto nella speranza che un giorno riuscissi ad averti vicino completamente.
    ma tu non hai mai cercato di capirmi.
    si, mi saresti bastato se fossi stato mio.
    se fossi riuscita a vederti più di 20 minuti al giorno, se avessi avuto la possibilità di mandarti un sms, di chiamarti, di parlarti liberamente in mezzo agli altri.
    invece non è possibile e tu non capisci quanto questa situazione possa pesare e possa farmi male. non lo capisci perchè in realtà da parte tua non ci son mai stati sentimenti.
    l'ho intuito dalle piccole cose. l'ho capito da come mi hai trattato male la volta scorsa, dai tuoi occhi gelidi, e dal fatto che non te ne è importato nulla se ero piena di tranquillanti per causa tua...l'importante per te era togliermi le mutande e scopare.
    per te tutto è dovuto.
    mi hai scritto che non vuoi mettere la tua bocca dove mirko ha messo la sua minchia.
    io invece son costretta a mettere la mia dove la tua ragazza continua a mettere qualcos'altro.
    son costretta ad accettare tranquillamente che tu dorma con lei, che stiate insieme.
    ti ho dato il tuo tempo. ti ho detto che non c'è un secondo in cui io nn ti pensi, che non ti avrei tolto nessuna attenzione e che quando saresti stato pronto sarei stata tua completamente.
    volevo il mio spazio. volevo le attenzioni che tu non mi puoi dare ora.
    cristo io non posso aspettare in eterno che ti decida a lasciarla!
    aspettare cosa? tu non la lascerai mai. ti fa troppo comodo.
    e mentre tu ti fai una vita con lei, io non posso farmi la mia vita.
    secondo te se fossi innamorata di mirko ti avrei detto del bacio? mi sarei fatta vedere dalla mia amica cosi che lo potessero sapere tutti in ufficio inclusa la tua ragazza che non avrebbe piu sospettato?
    come credi mi senta io?
    ti ho dato il cuore. ho fatto tutto il possibile per starti vicino, aiutarti. mi sono sputtanata ammettendo i miei sentimenti per te. e quello che ho avuto in cambio è stato zero comprensione e solo pretese.

ho sempre creduto fossi speciale. ho sempre visto in te quello che gli altri non riescono a vedere e ti ho sempre difeso.
    a questo punto non so piu chi abbia ragione.

non mi hai chiesto direttamente l'orecchino. ma non ho frainteso nulla delle tue mail e ho capito che non posso piu tenerlo. tu credi che io non lo meriti. io credo invece di non meritare questo trattamento.

non piango. la delusione mi ha svuotata.
    so che ora a lavoro mi renderai la vita difficile. non posso pretendere che sia diverso da una persona che non sente che le sue ragioni.
    hai deciso tu l'inizio e la fine.
    un giorno son convinta te ne pentirai.
    cosi come son convinta che di ragazze piu fighe e piu porche di me ne troverai a milioni, e forse questo è solo quello che conta per te.
    ma non troverai nessuno disposto a starti vicino come lo ero io.
    non troverai nessuno con un pò di cervello disposto a subire questo trattamento.

eri la sola ragione per cui son rimasta.
    mi hai tolto tutto.

spero tu possa trovare la tua cura presto
    Ultima modifica di tarantula; 08/07/2006 alle 18:22

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Nerozz
    Moto
    KTM 990 ADVENTURE
    oioioioioioi!!

Qui qualcuno si è bruciato un pezzo di cuore....

Chi è rapanello??

TCP Rider L'avatar di nirvana
    Moto
    brutale gladio R
    e gli spendi pure 50 euri..................valle a capire le donne........

TCP Rider L'avatar di Mitsuhashi
    Moto
    Speed 2005 Jet Black
    Occavolo!!!!
    Ho la lentezza nelle vene
    Fermo per antonomasia
    Più polvere che strada sulla mia Speed

Nuovo TCP Rider L'avatar di luchignolo
    Moto
    appena ne ho una ne vorrei un'altra
    lo msapevo che l'avresti fatta soffrire.e avrei una gran voglia di fare il tuo nome e sputanarti cosi.sai che non se lo merita.parlava solo dite.stava male xè tu non capivi che avevab bisogno di attenzioni.non voleva essere un peso e nonte le ha mai chieste. mirko? mirko per lei è un amico.e quello che so è che voleva finalmente uscire per non passare la vita in casa.evoleva kela vedessero conl lui x pararti il culo visto ke le voci continauno a girare.
    ma a te non frega un zzo.
    lei non ti augura nulla. è riuscita perfino a dirmi che forse si sentiva in colpa per aver cercato le attenzioni da un altro. ma copa di cosa zzo?tu ti scopi la tuaragazza e lei non è libera di baciare qualcuno?
    ha amato il suo migliore amico per tre anni.non ha mai preteso nulla da lui. è stata a letto con qualcun altro in quegli anni ma se lui avesse detto una sola parola lei sarebbe corsa da lui.
    l'hai persa. e ne son felice xè una cosi non la meriti.

Nuovo TCP Rider L'avatar di luchignolo
    Moto
    appena ne ho una ne vorrei un'altra
    scusate. conosco lei e so quanto era innamorata e quanto si sentiva male per la ragazza di lui-

piccola passa anche questa tranquilla

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    aiaiaaiaiai....

qui mi sa che ci sono dei problemi di comunicazione se la ragazza ha dovuto aprire un post qui per farsi sentire da lui....

aiaiaiaiaiaiiaiaiai

TCP Rider Senior L'avatar di superspeed
    uzz fatti gli aaz tuoi!!

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    faccende delicate quando si soffre per amore...

una vecchia storia che ogni tanto si ripete.
    non conosco i protagonisti ma auguro a chi ha sofferto di poter trovare presto la sua rivincita.

auguri.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider L'avatar di petruzzo
    Moto
    speed 01 neon blu
    vaxxxxxxxooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima