Ma li mortac*i loro, è piu' di un mese che abbiamo fatto il Tday e ancora devono arrivare le foto![]()
Ma li mortac*i loro, è piu' di un mese che abbiamo fatto il Tday e ancora devono arrivare le foto![]()
Bravo apollo, volevo farlo anche io sto post!!Più che altro perchè non so se ordinarle!!!! Se fanno così col c...o che le prendo!!!![]()
![]()
saluti
hs
Nei secoli fedele
Io le ho ordinate appena si sono rese disponibili, quindi circa 20 gg. fa', per fortuna che le ho prese in contrassegno, quindi non le ho ancora pagate![]()
Pure io prese in contrassegno ma ancora nullaOriginariamente Scritto da apollo-il-barbaro
..............
Ho mandato anche una mail ma................ risposta 0............
![]()
Quando le ho ordinate mi avevano detto 10gg quindi facendo i conti mi dovevano arrivare i primi di luglio!!!!!![]()
Booooo.............
Anche io ordinate da circa 20gg ma niente... e le ho pure già pagate!!!Originariamente Scritto da apollo-il-barbaro
![]()
![]()
![]()
Speriamo bene...![]()
![]()
![]()
Ragazzi io ieri pomeriggio ho chiamato, mi ha risposto una ragazza che mi ha detto che sono stati molto incasinati in quest'ultimo periodo e che a breve evaderanno gli ordini, io comunque mi sono fatto cambiare l'ordine da stampato a formato elettronico, perciò spero che mi arrivino prima.
Speriamo........ ho quasi perso la speranza!!!!
Mandate Kent3 di persona, vedrai che quando si vedono arrivare un'omaccione cosi in negozio si danno una smossa .......
;-)
io le ho ricevute la settimana scorsa..... dopo 2 settimane dal pagamento
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!