grande consolle, con tv adatto e cavo composito difficile nn strabuzzarli @..@

grande consolle, con tv adatto e cavo composito difficile nn strabuzzarli @..@
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Vai a farti cambiare il cd di Motogp, è un problema conosciuto.
Io ho preso l'xbox360 ancora dalla sua uscita, funziona su tutte le televisioni a parte qualche gioco che richiede pal60, se vuoi però sfruttarla a dovere devi collegarla ad un televisore TFT od al plasma in HD (connessione component 480p, 720p, 1080i).
Se ti servono consigli son qua...![]()
![]()
![]()
Ciao

Funziona con tutte le tv Nuove e vecchie, ma se hai un plasma HD allora si che vedi la differenzaOriginariamente Scritto da division_panzer T.A.A.

MI PIACEREBBE LEGGERE LE TUE CAZZATE TUTTO IL DI'Originariamente Scritto da AVP191
![]()
![]()
MA PURTROPPO A ME TOCCA LAVORARE![]()
![]()
petty non ti preoccupare piu' di tanto questo è il mondo microsoft te ne parlo per esperienza..
prova motogp su un'altra console e vedi se va. se non va fattelo cambiare con un'altro funzionante(questo caso non è molto frequente)..
se invece il gioco funziona fatti cambiare l'xbox anche se con altri giochi va..
in questo caso microsoft anche se è molto strano è molto pratica.
Fa sapere anche perchè spesso molti negozianti sparano un sacco di str*zate
ps..se per caso ti dicessero che ci sono dele patch e cose da scaricare fai un tentativo molte volte il tutto viene risolto con patch(è la maniera microsoft)

...beh..ma anche leggerle tutte..le mia cazzate....credi che non possa essere un lavoro????????Originariamente Scritto da pettibike
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

e ti sei portato anche al lavoro il x box ?Originariamente Scritto da pettibike
![]()
ecco il pettibike ormai drogato....
![]()
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

Mi xmetto di consigliare la visione di Call of Duty 3 preview
http://video.google.it/videoplay?doc...037938&q=cod+3
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

NOOOOOO IO IERI HO PRESO IL 2 USATO PORCA PALETTA!!Originariamente Scritto da XantiaX