si, se mi fai una foto della pompa o almeno del manubrio.....
mi hanno confermato che la R ha 4 pistoncini, ammortizzatore e forcelle nuove e pinze radiali.. la pompa continuano a dirmi che NON è radiale.... (ma una pompa radiale costa meno di 200 euro (brembo)... ma poi, la radiale NON FRENA PIU' DI UN'ASSIALE, con la radiale senti di più la frenata!)
23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace

ok, grazie per l'informazione...comunque anche s eper me non cambio molto la sostanza credo che prenderò lo stesso la R....mi a girare troppo la testa! non vedo l'ora di provarla! comunque sul sito ufficiale della Triumph è così riportato;
Street Triple R:
Pensata per chi non si accontenta della versione standard, che già rappresenta il massimo delle performance nella sua categoria... E' infatti l'estremizzazione della Street Triple, della quale eredita il motore, alla quale si è giunti con una nuova ciclistica fatta di sospensioni completamente reolabili e di impianto frenante anteriore con pinza e pompa radiali. Anche l'assetto è più radicale, con una seduta leggermente più alta e il manubrio in alluminio, a sezione differenziata. Arriverà a ottobre in due colorazioni inedite: grigio opaco e arancione opaco.
A PRESTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO![]()

mah... non so che dirti... staremo a vedere!
23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace

ma se ci fosse, e ci sarà sicuramente, in questa moto quale sarebbe qualche difetto?
Ultima modifica di lello82; 23/09/2008 alle 12:59
Dal sito moto.it (Moto.it - News: Triumph 2009. La Street Triple R...)
Caratteristiche principali:
Sospensioni completamente regolabili
Freno anteriore con pinze radiali Nissin a quattro pistoncini e pompa radiale
ecco foto
Triumph novitÃ* foto grande 7 | Next Moto

Certo che ha la pompa radiale:
http://www.forumtriumphchepassione.c...-r-eccola.html

infatti... scusate... HA LA POMPA RADIALE E IO NON LO SAPEVO!

qualcuno di voi ha montato il cupolino o il piccolo parabrezza? si sente la differenza rispetto alla moto nuda e cruda? e scusate, ma il puntale originale oltre ad una funzione estetica, a cosa serve? e la sella in gel è più comoda rispetto a quella originale, anche per il passeggero?