...sarà un'amica di Maradona....
Purtroppo si ci sono anche questa categoria di donne se vogliamo chiamarle cosi......Ma fortunamente ci sono anche delle donne fantastiche che vale perderci la testa e li sta a noi nn farle scappare mi raccomando...!!!
![]()
numquam periclum sine periclo vincitur
in effetti ho sempre sognato di fare il mungitore di polacche... devo dirti la verità zappettare le patate mi piace proprio
.....la versione negroni jamaicani la lascio a qualche amico forumer
se mi dici dove assemblano quelle con il cervello ti sarò debitore a vita
ot: avevi ricevuto la mia mail?
23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace
Quella dello spaccio mi pare una esagerazione pero' il resto ci sta tutto almeno per il 90 %.
Lasciamo perderela solita storia degli esempi ma ora il principe azzurro povero ma bello non lo cerano neanche le mamme un tempo strenue difensori del genero perfetto .
Le ragazze non sanno quello che vogliono o meglio lo sanno , stronzo coi soldi e che gli fa le corna, magari figo per vantarselo con le amiche e sentirsi piene di se per riflesso di quello che non hanno .
La cavalleria, l'onesta la gentilezza e l'amore non hanno piu' senso e alla fine andassero a caxxx
Leggerezza nei rapporti e poi si vede quante coppie si sfasciano .
Rispetto per que 10% che crede ancora in qualcosa.
Guardati bene in giro e vedrai che ci sono più donne con il cervello che uomini. Bisogna solamente pensare a cosa si cerca. Ho visto uomini cercare disponibilità immediata e poi dare della puttana ad una che non si concede. Ho visto uomini cercare la donna della loro vita pensando più che ad un individuo ad una serva, e dare della puttana ad una sola perché pensa. Quante volte ho sentito uomini dare della puttana ad una donna, solo perché in quella donna non si trovavano le caratteristiche cercate? ... Molte, veramente molte .....
La relazione tra esseri umani é uguale per tutti ... prima si relaziona a livello umano e poi, se é cosa, può nascere amore. Quando si cerca sesso lo si può trovare, ma senza pretese, please!
Ci sono donne che, esattamente come gli uomini, cercano una serata spensierata, anche di sesso. Per gli uomini sembrerebbe un atto normale considerando il desiderio della donna un desiderio da prostituta. Cominciamo a pensare diversamente e si apriranno strade a non finire.
Le verre est un liquide lent
Il segreto di un rapporto ???
....essere felici stando insieme senza capirsi.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
potrei anche essere d'accordo con te... se non mi conoscessi!!!
Io non ho mai cercato e mai cercherò una ragazza che cerca l'amore di 15minuti... è più forte di me!
Ho 31anni, vivo da solo ormai da 9anni, ho un mio lavoro e l'unico mio debito la moto... ho avute varie storie importanti finite sempre perché le donne di oggi non vogliono lottare per quello in cui credono e mollano tutto con troppa leggerezza solo perché è più facile!
Trovare una donna che non si comporti come se fosse una modella ormai è quasi impossibile, e onestamente la versione modella e velina o letterina, o quel che vuoi, te le lascio a te! se le sai o vuoi comprendere, io cerco qualcosa di più... dal mio punto di vista molto di più! (l'ultima mia ragazza è una ex miss. e onestamente nel perderla ci ho solo guadagnato)
ps. magari una che sappia anche coniugare i verbi non sarebbe male!
Ultima modifica di Bellideapaolo; 14/09/2008 alle 15:01
23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace