Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 47

Discussione: ** sono io che non capisco niente? (donne)

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Bellideapaolo Visualizza Messaggio
    donne chi le ha mai capite??
    mi spiego meglio!.. cercano il "ragazzo giusto" e poi le vedi sempre con quello trasandato, che le tradisce, mezzo o tutto alcolizzato, che dice parolacce di continuo, che non ha mai soldi e che quando ce li ha ne fa un uso sbagliato...

sono io quello fuori moda?... ma sentirmi dire da una ragazza
    -"ma tu spacci?" (inteso droga)
    -"no!"
    -"allora non mi interessi"
    mi ha lasciato allibito!... lei cercava uno che le facesse fare la bella vita in modo semplice senza preoccuparsi delle conseguenze

sono così le ragazze italiane di oggi??? Cercano e vogliono uno che non abbia voglia di lavorare con i soldi in tasca... anche con il rischio che un domani debbano portare il bambino in galera per farli vedere/conoscere il padre?

come siamo caduti in basso!
    Scusa, ma dove le vai a cercare?

Capisco che uno possa avere delle esperienze ma poi, se si guarda in giro, qualche risposta se la può dare da solo, senza fare in modo che la propria esperienza diventi la regola ....
    Le verre est un liquide lent

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    ...sarà un'amica di Maradona....

TCP Rider Senior L'avatar di Grisu san
    Moto
    speed 2001 acciaccata + SPEED 2008
    donne chi le ha mai capite??
    mi spiego meglio!.. cercano il "ragazzo giusto" e poi le vedi sempre con quello trasandato, che le tradisce, mezzo o tutto alcolizzato, che dice parolacce di continuo, che non ha mai soldi e che quando ce li ha ne fa un uso sbagliato...

sono io quello fuori moda?... ma sentirmi dire da una ragazza
    -"ma tu spacci?" (inteso droga)
    -"no!"
    -"allora non mi interessi"
    mi ha lasciato allibito!... lei cercava uno che le facesse fare la bella vita in modo semplice senza preoccuparsi delle conseguenze

sono così le ragazze italiane di oggi??? Cercano e vogliono uno che non abbia voglia di lavorare con i soldi in tasca... anche con il rischio che un domani debbano portare il bambino in galera per farli vedere/conoscere il padre?

come siamo caduti in basso!

Cavolo amico!!! cambia giro.......,al mondo c'e' di peggio.... ma anche di meglio

TCP Rider L'avatar di Fabryz21
    Moto
    Speed Triple special Ktm 450
    Purtroppo si ci sono anche questa categoria di donne se vogliamo chiamarle cosi......Ma fortunamente ci sono anche delle donne fantastiche che vale perderci la testa e li sta a noi nn farle scappare mi raccomando...!!!
    numquam periclum sine periclo vincitur

TCP Rider L'avatar di Bellideapaolo
    Moto
    speed triple1050 metalblack
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    adesso non fare il pignolo
    in che campo vuoi entrare??? erba fumo bamba giocattoli x bambini al mercurio vestiti taroccati??? dimmi e io fornisco
    ho un allevamento di polacche da custodire ti andrebbe di fare il pastorello degustatore????
    il num ce l'hai
    in effetti ho sempre sognato di fare il mungitore di polacche... devo dirti la verità zappettare le patate mi piace proprio
    .....la versione negroni jamaicani la lascio a qualche amico forumer

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Scusa, ma dove le vai a cercare?

Capisco che uno possa avere delle esperienze ma poi, se si guarda in giro, qualche risposta se la può dare da solo, senza fare in modo che la propria esperienza diventi la regola ....
    se mi dici dove assemblano quelle con il cervello ti sarò debitore a vita

Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    dove devo firmare?
    ot: avevi ricevuto la mia mail?
    23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace

TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    Quella dello spaccio mi pare una esagerazione pero' il resto ci sta tutto almeno per il 90 %.
    Lasciamo perderela solita storia degli esempi ma ora il principe azzurro povero ma bello non lo cerano neanche le mamme un tempo strenue difensori del genero perfetto .
    Le ragazze non sanno quello che vogliono o meglio lo sanno , stronzo coi soldi e che gli fa le corna, magari figo per vantarselo con le amiche e sentirsi piene di se per riflesso di quello che non hanno .
    La cavalleria, l'onesta la gentilezza e l'amore non hanno piu' senso e alla fine andassero a caxxx
    Leggerezza nei rapporti e poi si vede quante coppie si sfasciano .
    Rispetto per que 10% che crede ancora in qualcosa.

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    se mi dici dove assemblano quelle con il cervello ti sarò debitore a vita
    Guardati bene in giro e vedrai che ci sono più donne con il cervello che uomini. Bisogna solamente pensare a cosa si cerca. Ho visto uomini cercare disponibilità immediata e poi dare della puttana ad una che non si concede. Ho visto uomini cercare la donna della loro vita pensando più che ad un individuo ad una serva, e dare della puttana ad una sola perché pensa. Quante volte ho sentito uomini dare della puttana ad una donna, solo perché in quella donna non si trovavano le caratteristiche cercate? ... Molte, veramente molte .....

La relazione tra esseri umani é uguale per tutti ... prima si relaziona a livello umano e poi, se é cosa, può nascere amore. Quando si cerca sesso lo si può trovare, ma senza pretese, please!
    Ci sono donne che, esattamente come gli uomini, cercano una serata spensierata, anche di sesso. Per gli uomini sembrerebbe un atto normale considerando il desiderio della donna un desiderio da prostituta. Cominciamo a pensare diversamente e si apriranno strade a non finire.
    Le verre est un liquide lent

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Il segreto di un rapporto ???

....essere felici stando insieme senza capirsi.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    Il segreto di un rapporto ???

....essere felici stando insieme senza capirsi.

Quoto

TCP Rider L'avatar di Bellideapaolo
    Moto
    speed triple1050 metalblack
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Guardati bene in giro e vedrai che ci sono più donne con il cervello che uomini. Bisogna solamente pensare a cosa si cerca. Ho visto uomini cercare disponibilità immediata e poi dare della puttana ad una che non si concede. Ho visto uomini cercare la donna della loro vita pensando più che ad un individuo ad una serva, e dare della puttana ad una sola perché pensa. Quante volte ho sentito uomini dare della puttana ad una donna, solo perché in quella donna non si trovavano le caratteristiche cercate? ... Molte, veramente molte .....

La relazione tra esseri umani é uguale per tutti ... prima si relaziona a livello umano e poi, se é cosa, può nascere amore. Quando si cerca sesso lo si può trovare, ma senza pretese, please!
    Ci sono donne che, esattamente come gli uomini, cercano una serata spensierata, anche di sesso. Per gli uomini sembrerebbe un atto normale considerando il desiderio della donna un desiderio da prostituta. Cominciamo a pensare diversamente e si apriranno strade a non finire.
    potrei anche essere d'accordo con te... se non mi conoscessi!!!
    Io non ho mai cercato e mai cercherò una ragazza che cerca l'amore di 15minuti... è più forte di me!

Ho 31anni, vivo da solo ormai da 9anni, ho un mio lavoro e l'unico mio debito la moto... ho avute varie storie importanti finite sempre perché le donne di oggi non vogliono lottare per quello in cui credono e mollano tutto con troppa leggerezza solo perché è più facile!
    Trovare una donna che non si comporti come se fosse una modella ormai è quasi impossibile, e onestamente la versione modella e velina o letterina, o quel che vuoi, te le lascio a te! se le sai o vuoi comprendere, io cerco qualcosa di più... dal mio punto di vista molto di più! (l'ultima mia ragazza è una ex miss. e onestamente nel perderla ci ho solo guadagnato)

ps. magari una che sappia anche coniugare i verbi non sarebbe male!
    Ultima modifica di Bellideapaolo; 14/09/2008 alle 15:01
    23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima