Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 47

Discussione: ** sono io che non capisco niente? (donne)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Bellideapaolo
    Moto
    speed triple1050 metalblack
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Guardati bene in giro e vedrai che ci sono più donne con il cervello che uomini. Bisogna solamente pensare a cosa si cerca. Ho visto uomini cercare disponibilità immediata e poi dare della puttana ad una che non si concede. Ho visto uomini cercare la donna della loro vita pensando più che ad un individuo ad una serva, e dare della puttana ad una sola perché pensa. Quante volte ho sentito uomini dare della puttana ad una donna, solo perché in quella donna non si trovavano le caratteristiche cercate? ... Molte, veramente molte .....

La relazione tra esseri umani é uguale per tutti ... prima si relaziona a livello umano e poi, se é cosa, può nascere amore. Quando si cerca sesso lo si può trovare, ma senza pretese, please!
    Ci sono donne che, esattamente come gli uomini, cercano una serata spensierata, anche di sesso. Per gli uomini sembrerebbe un atto normale considerando il desiderio della donna un desiderio da prostituta. Cominciamo a pensare diversamente e si apriranno strade a non finire.
    potrei anche essere d'accordo con te... se non mi conoscessi!!!
    Io non ho mai cercato e mai cercherò una ragazza che cerca l'amore di 15minuti... è più forte di me!

Ho 31anni, vivo da solo ormai da 9anni, ho un mio lavoro e l'unico mio debito la moto... ho avute varie storie importanti finite sempre perché le donne di oggi non vogliono lottare per quello in cui credono e mollano tutto con troppa leggerezza solo perché è più facile!
    Trovare una donna che non si comporti come se fosse una modella ormai è quasi impossibile, e onestamente la versione modella e velina o letterina, o quel che vuoi, te le lascio a te! se le sai o vuoi comprendere, io cerco qualcosa di più... dal mio punto di vista molto di più! (l'ultima mia ragazza è una ex miss. e onestamente nel perderla ci ho solo guadagnato)

ps. magari una che sappia anche coniugare i verbi non sarebbe male!
    Ultima modifica di Bellideapaolo; 14/09/2008 alle 15:01
    23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Bellideapaolo Visualizza Messaggio
    potrei anche essere d'accordo con te... se non mi conoscessi!!!
    Io non ho mai cercato e mai cercherò una ragazza che cerca l'amore di 15minuti... è più forte di me!

Ho 31anni, vivo da solo ormai da 9anni, ho un mio lavoro e l'unico mio debito la moto... ho avute varie storie importanti finite sempre perché le donne di oggi non vogliono lottare per quello in cui credono e mollano tutto con troppa leggerezza solo perché è più facile!
    Trovare una donna che non si comporti come se fosse una modella ormai è quasi impossibile, e onestamente la versione modella e velina o letterina, o quel che vuoi, te le lascio a te! se le sai o vuoi comprendere, io cerco qualcosa di più... dal mio punto di vista molto di più! (l'ultima mia ragazza è una ex miss. e onestamente nel perderla ci ho solo guadagnato)

ps. magari una che sappia anche coniugare i verbi non sarebbe male!
    Io non so quali ambienti frequenti tu ... io difficilmente incontro modelle o ex miss ... e di cervelli femminili ne incontro tanti ... di ottima fattura ... niente da invidiare ai cervelli maschili .... se vuoi ti invito un po' nel mio ambiente ma sappi che sicuramente esiste anche dalle tue parti ...
    Ultima modifica di natan; 14/09/2008 alle 15:11
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    La relazione tra esseri umani é uguale per tutti ... prima si relaziona a livello umano e poi, se é cosa, può nascere amore. Quando si cerca sesso lo si può trovare, ma senza pretese, please!
    ..Cominciamo a pensare diversamente e si apriranno strade a non finire.
    Quotone!
    Ho 31anni..
    Acc.. a giudicare dal tuo avatar li porti veramente male!!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da black panther Visualizza Messaggio
    Quotone!

Acc.. a giudicare dal tuo avatar li porti veramente male!!
    scherzi? questa foto l'ho fatta 10anni fa

Citazione Originariamente Scritto da matt Visualizza Messaggio
    Quella dello spaccio mi pare una esagerazione pero' il resto ci sta tutto almeno per il 90 %.
    Lasciamo perderela solita storia degli esempi ma ora il principe azzurro povero ma bello non lo cerano neanche le mamme un tempo strenue difensori del genero perfetto .
    Le ragazze non sanno quello che vogliono o meglio lo sanno , stronzo coi soldi e che gli fa le corna, magari figo per vantarselo con le amiche e sentirsi piene di se per riflesso di quello che non hanno .
    La cavalleria, l'onesta la gentilezza e l'amore non hanno piu' senso e alla fine andassero a caxxx
    Leggerezza nei rapporti e poi si vede quante coppie si sfasciano .
    Rispetto per que 10% che crede ancora in qualcosa.
    bè in effetti, il mio è un aneddoto... ma ti fa pensare!... no?
    sapere che in giro c'è gente che guarda prima il tuo portafogli e poi ti stringe la mano........ ti rende triste!
    ps. io mi reputo fortunato perchè sono pieno di amici che mi vogliono bene... ma diventare "stronzo" per piacere a chi non lo merita... non ci penso proprio
    23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    scherzi? questa foto l'ho fatta 10anni fa

bè in effetti, il mio è un aneddoto... ma ti fa pensare!... no?
    sapere che in giro c'è gente che guarda prima il tuo portafogli e poi ti stringe la mano........ ti rende triste!
    ps. io mi reputo fortunato perchè sono pieno di amici che mi vogliono bene... ma diventare "stronzo" per piacere a chi non lo merita... non ci penso proprio
    Ho capito! ,,,,,,,,,, era un dire tanto per dire ... un fare tanto per fare ... un aneddoto per pensare ...
    Le verre est un liquide lent

Moto
    Ho capito! ,,,,,,,,,, era un dire tanto per dire ... un fare tanto per fare ... un aneddoto per pensare ...
    si, ma VERO!... mi è capitato veramente!

Io non so quali ambienti frequenti tu ... io difficilmente incontro modelle o ex miss ... e di cervelli femminili ne incontro tanti ... di ottima fattura ... niente da invidiare ai cervelli maschili .... se vuoi ti invito un po' nel mio ambiente ma sappi che sicuramente esiste anche dalle tue parti ...
    visto che avrei intenzione di trasferirmi dalle tue parti non sarebbe male (non perchè non lavoro qui, ma perchè vorrei migliorarmi)

sto veramente cercando lavoro in svizzera, ma mi vien difficile perchè ogni volta che chiedo a qualcuno mi chiedono soldi per cercarmi lavoro... cose da pazzi!
    Spero di riuscirci, mi piace la vostra tranquillità