il panettone vedrai che non la mangia!!!
non è questo il punto col bologna il milan ha gocato anche bene, ma dopo 2000 anni penso che sia venuto il momento di cambiare allenatore, di dare alla squadra un gioco diverso, più veloce, io speravo che dal barcellona oltre a ronaldinho e zambrotta arrivasse anche rijkaard
il prob del milan invece è la società,ancelotti c'entra in parte,ormai il suo modo di giocare e conosciuto visto e rivisto e le altre squadre ormai hanno preso le misure,invece la società si sarebbe dovuta svegliare anni prima,nonostante l'ultima champions e il mondiale x club,hanno fatto campagne acquisti vergognose e non ascoltando quello che chiedeva il mister,ma solo i voleri della società,adesso si ritrovano con 4000000000000000000000000000000 attaccanti e trequartistie neanche un centrocampista decente(e non venitemi a dire che flamini e quei 2 sud americani sconosciuti faranno la differenza) x non parlare dei difensori,o vogliono contare ancora su maldini?????
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
quoto xò allora devi vendere, gente come gattuso, pirlo, seedorf non accetteranno mai di stare in panchina, emerson è stata una delusione totale
xò sono d'accordo a centrocampo ci vorrebbe gente che corre e questi ormai non ne hanno più voglia, il centrocampo del milan è lo stesso da 2000 anni e ancelotti non ha il coraggio di cambiare e mai lo avrà, secondo me ci vorrebbe uno come rijkaard
la difesa non è male considerando che hanno preso zambrotta, il problema è il portiere ce ne sono 3 e ancora non si sa chi sarà il titolare
in attacco quoto troppi attaccanti, borriello capocannoniere dello scorso campionato e quest'anno si e no vedrà il campo, forse in coppa uefa, io lo farei giocare titolare se è in forma come l'anno scorso con ronaldinho vicino dovrebbe fare un sacco di gol
invece vanno a riprendere shevchenko come se di attaccanti non ne avevano già abbastanza
stiamo parlando del milan penso che qualunque giocatore o allenatore farebbe i salti mortali x andarci champions o non champions
x la rivoluzione spero che tu abbia ragione
Ultima modifica di bastard inside; 14/09/2008 alle 13:14 Motivo: UnionePost automatica