Vendo la mia Bonnie 2011
http://www.forumtriumphchepassione.c...ck-2011-a.html
Forza Inter sempre e comunque!!!!!!!!!!!!!!!!1
Bahh... el balun... bah..
Pensate ragazzi quando miglioreremo nel gioco! Non ce ne sarà per nessuno! Quaresma? Che acquisto ragazzi! FORZA INTER!
Mi pare di aver trovato quel che occorre per essere felice.Una vita tranquilla,appartata,poi il lavoro,il riposo,la natura,un libro,la musica,l'amore per il prossimo,ecco la mia idea di felicità.Te,al di sopra di tutto,come compagna e dei figli.Ecco tutto quanto un uomo può desiderare. Tolstoj Aggiungerei una Triumph!
D'accordo con Sim, e poi cmq ho visto un gran bel secondo tempo oltretutto in dieci, gran gioco, messi benissimo in campo, parecchie occasioni....io sono contento della squadra e devo dire che l'allenatore mi piace sempre di piu', anche caratterialmente e come persona.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
In compenso sull'altra sponda Ancelotti non mangerà il...panettone.
Io credo che sarà un bel campionato combattuto...![]()
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE
Vedremo oggi gli SQUADRONI che praticano solo bel calcio!!!!!
Ronaldinho, campionato gia' vinto????????
PierPiero e tutta la combricola che bel calcio!!!!!!!!
La Roma poi..........
Ai posteri l'ardua sentenza!!!!!!!!!!