Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 65

Discussione: E' QUESTA L'INTER SPETTACOLO?

TCP Rider L'avatar di Matheria
    Moto
    "Yngwie" Street mora
    Mi pare di aver trovato quel che occorre per essere felice.Una vita tranquilla,appartata,poi il lavoro,il riposo,la natura,un libro,la musica,l'amore per il prossimo,ecco la mia idea di felicità.Te,al di sopra di tutto,come compagna e dei figli.Ecco tutto quanto un uomo può desiderare. Tolstoj Aggiungerei una Triumph!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da fearless1972 Visualizza Messaggio
    DURASSE STO' SPETTACOLO.........

altre 30 giornate.....
    mi bastano altre 2 o 3 in modo che caccino ancelotti

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    Ormai il campionato e' dell'Inter
    Della81

R.A.T. FUSINA

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    mi tocco......**

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    mi bastano altre 2 o 3 in modo che caccino ancelotti
    Guarda che Ancelotti non c'entra niente! è la dirigenza del Milan che ha toppato la campagna acquisti.

Hanno voluto fare i fighi, noi ci prendiamo Ronaldinho, ci prendiamo Sheva...per poi fregarsene della difesa.
    Magari pensavano che Maldini altri 2-3 anni potesse farli?

Ancelotti mette in campo la squadra migliore...ma se alcuni sono scoppiati non è colpa sua!

Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    Guarda che Ancelotti non c'entra niente! è la dirigenza del Milan che ha toppato la campagna acquisti.

Hanno voluto fare i fighi, noi ci prendiamo Ronaldinho, ci prendiamo Sheva...per poi fregarsene della difesa.
    Magari pensavano che Maldini altri 2-3 anni potesse farli?

Ancelotti mette in campo la squadra migliore...ma se alcuni sono scoppiati non è colpa sua!
    quindi secondo te l'anno scorso il milan non aveva la squadra x arrivare almeno 4°? in casa non ha vinto una partita, ti sembra possibile?

zaccheroni pur avendo vinto uno scudetto battendo una lazio fortissima poi appena ha cominciato a non vincere e non è entrato in champions non c'hanno pensato 2 volte a cacciarlo, ancelotti allora che fa ancora li?

è l'allenatore che fa e che da il gioco a una squadra, non la dirigenza, se ancelotti voleva dei giocatori bastava che lo dicesse, ma evidentemente pensava che la squadra andasse bene così

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    quindi secondo te l'anno scorso il milan non aveva la squadra x arrivare almeno 4°? in casa non ha vinto una partita, ti sembra possibile?

zaccheroni pur avendo vinto uno scudetto battendo una lazio fortissima poi appena ha cominciato a non vincere e non è entrato in champions non c'hanno pensato 2 volte a cacciarlo, ancelotti allora che fa ancora li?

è l'allenatore che fa e che da il gioco a una squadra, non la dirigenza!
    questo non al milan e si sa,quante volte ha schierato una squadra con un modulo solo perchè spinto dalla dirigenza?????
    quante volte è saltato fuori questo prob???
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48

è l'allenatore che fa e che da il gioco a una squadra, non la dirigenza, se ancelotti voleva dei giocatori bastava che lo dicesse, ma evidentemente pensava che la squadra andasse bene così
    Il Milan aveva un centrocampo e un attacco per arrivare almeno 4°, ma aveva una difesa da intertoto, poi non aveva un portiere come Buffon che da solo vale anche per i 4 difensori ed ecco spiegato perchè anche l'anno scorso il Milan non è andato bene.

Quest'anno si sperava che avessero capito come avrebbero dovuto impostare la campagna acquisti invece una sega, hanno voluto fare il mega attacco di 3 palloni d'oro, l'attacco delle meraviglie, poi quando la palla finisce nelle retrovie? Kaladze oleee...Maldini oleeee...Favalli oleeee...

Ancelotti ogni tanto mi fa pena, mi piace come allenatore ma purtroppo anche lui è consapevole di non contare un caxxo li dentro

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    questo non al milan e si sa,quante volte ha schierato una squadra con un modulo solo perchè spinto dalla dirigenza?????
    quante volte è saltato fuori questo prob???
    quando berlusconi si innamora di un giocatore fa di tutto per prenderlo ma di solito sono supercampioni e penso che qualsiasi allenatore sia ben contento di averli, x il resto se servono dei rinforzi in alcuni reparti è l'allenatore che deve dirlo

in quanto al modulo ancelotti non mi sembra abbia mai avuto vincoli, solo una volta è capitato che berlusconi aveva detto che preferiva vedere il milan con 2 punte, ma poi ancelotti ha continuato a fare come voleva molto spesso infatti gioca con kakà e una sola punta

Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    Il Milan aveva un centrocampo e un attacco per arrivare almeno 4°, ma aveva una difesa da intertoto, poi non aveva un portiere come Buffon che da solo vale anche per i 4 difensori ed ecco spiegato perchè anche l'anno scorso il Milan non è andato bene.

Quest'anno si sperava che avessero capito come avrebbero dovuto impostare la campagna acquisti invece una sega, hanno voluto fare il mega attacco di 3 palloni d'oro, l'attacco delle meraviglie, poi quando la palla finisce nelle retrovie? Kaladze oleee...Maldini oleeee...Favalli oleeee...

Ancelotti ogni tanto mi fa pena, mi piace come allenatore ma purtroppo anche lui è consapevole di non contare un caxxo li dentro
    insisto, ma se secondo ancelotti il problema era in difesa allora avrebbe dovuto dirlo, e mi riesce difficile credere che una dirigenza come quella del milan se ne freghi delle indicazioni dell'allenatore
    è compito suo dire quali e quanti giocatori servono e in quali reparti ma probabilmente come ho detto prima x lui la squadra andava bene così

poi sinceramente io non sono molto d'accordo con te x me il problema non è la difesa ma tutta la squadra, il gioco, il fatto di giocare da anni con gli stessi 11 giocatori che ogni anno che passa ovviamente hanno 1 anno in più, e che ancelotti non ha il coraggio di cambiare
    Ultima modifica di bastard inside; 15/09/2008 alle 13:26 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    quando berlusconi si innamora di un giocatore fa di tutto per prenderlo ma di solito sono supercampioni e penso che qualsiasi allenatore sia ben contento di averli, x il resto se servono dei rinforzi in alcuni reparti è l'allenatore che deve dirlo

in quanto al modulo ancelotti non mi sembra abbia mai avuto vincoli, solo una volta è capitato che berlusconi aveva detto che preferiva vedere il milan con 2 punte, ma poi ancelotti ha continuato a fare come voleva molto spesso infatti il milan gioca con kakà e una sola punta
    queste le volte che conosciamo
    berlusconi è innamorato di ronaldinho e va benecazzo è un campione forse un po bollito forse ha bisogno di una nuova sfida e va benissimo,ma sheva??emerson???favalli??? grimi???? e le altre 100 mezze seghe che il milan ha preso
    perchè non si innamora di giocatori utili????
    un buon portiere dei difensori normali o è ancora convinto che maldini ha 23 anni o crede all'età fisioogica di milan lab
    come vedi ancelotti ha poche colpe,forse quella di non tirare fuori le palle con la società e dire allora chi cazzo l'allena questa squadra io o voi?????
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima