Vendo Speed Triple, nera, anno 2006, 8.800 km. Perfetta, sempre in garage. Prezzo 8.500 euro. Per info 335.6336.817
Vendo Speed Triple, nera, anno 2006, 8.800 km. Perfetta, sempre in garage. Prezzo 8.500 euro. Per info 335.6336.817

Ciao Giorgio,in primis e' sempre buona norma andare nell'apposita sezione per presentarsi.... per quanto riguarda il prezzo la vedo un po' dura vendere...ti consiglio tra l'altro di inserire una foto credimi aiuta...con 8500 euro ti porti a casa un 2007 con qualche accessorio...comunque buona vendita...
Ultima modifica di toro69; 14/09/2008 alle 09:34
Scusa se mi permetto, pur non avendo visto la moto (come te) per una triple del 2006 il range dei prezzi va da 8.300 a 8.800 naturalmente ognuno propone il proprio in base a quanto montato a livello accessori e km. percorsi, č implicito che un 2006 con 38.000 km e senza optional sarŕ difficile che venga venduto a quel prezzo forse meglio offrirla ad un concessionario in permuta, lo stesso dicasi per un 2007 con pochi km percorsi, insomma ogni moto ha un po' una storia a sč, se hai voglia di buttare 10 minuti fai un salto in giro per la rete e ti renderai conto che il range per una 2006 č quello...(intorno ai 9.000 per una 2007, certo vale lo stesso discorso di prima, se non ho montato accessori ho fatto 23.000 km, sono a zero di gomme ecc...ecc...anche un 2007 si "svende") poi ribadisco ognuno fŕ il suo prezzo ma questa č un altra storia.
Nessuna polemica per caritŕ solo una considerazione personalissima.
Ciao

Ciao, appunto perche' giro in rete ti dico che e' cosi'...e' un discorso gia' fatto qualche settimana fa'....sempre qui' sul forum...
basta per esempio che vai su moto.it per renderti conto di quello che ti dico,
ci sono ben 3 moto 06 sotto i 7000 euro e ben 17 sotto gli 8000 euro accessoriate e con pochi km non con 30000....,anche qui' sul forum c'e' la moto di jin74 07 veramente nuova e super accessoriata ad un prezzo...e non e' certamente uno sprovveduto che vuole regalarla...
non mi sembra che questa messa in vendita da Giorgio abbia degli accessori....poi per carita' oggi stesso la vende a 9000 e gli e lo auguro
che questa precisazione gli valga un bel up....e buona vendita![]()
Ultima modifica di toro69; 14/09/2008 alle 16:08
ma io non capisco perchč persone non interessate all'acquisto entrino in questi topic a sputtanare le vendite.
io mi incazzerei come una bestia.
toro adesso non č che ce l'ho con te, perň succede spessissimo una cosa del genere!
ciao!
Three is meglio che two!
Devi girare un po' di piů o forse meglio, visto che citi moto.it, scusa ma che conto hai fatto? (o che dati hai visto che a me sono sfuggiti...) se metti in ricerca avanzata la triple 2006 su 2006 ultimi 60 giorni ci sono ben 25 su 35 Speed sopra gli 8000, 2 a 8000 ed il resto (8) č sotto, se poi di queste, una č del 2006 ma ha un telaio del 2001(e guardacaso anche la targa)...non discuto che in queste ci sia l'affare, adesso parliamo di dati non di opinioni.
Non parlo pro domo mia ci mancherebbe...
faccio un aggiunta (non avendo un c...o da fare...) preso tutti i prezzi del 2006 dal sito che citi tu (ultimi 60 gg.) risultato = prezzo medio 8.362,85 per la precisione
Ultima modifica di Lůspeed; 14/09/2008 alle 17:06 Motivo: son pignolo c'aggia fŕ...

Non voglio assolutamente sputtanare una vendita Boston ci mancherebbe altro...non e' mio intento, ho detto la mia magari non facendo perdere inutile tempo a Giorgio...mi dispiace se si e' capito diversamente...per il resto avendomi chiamato in causa Luspeed gli ho solamente motivato con fatti cosa dicevo (forse qui' ho sbagliato a rispondere...)
Io ho girato piu' che bene e vedrai che se metti su 90 giorni (dato che l'ho da' in automatico..)vedi quello che vedo io...qui' chiudo senza voler polemizzare.....buona vendita a tutti..ciao..
e mi scuso se sono stato frainteso......
Allora mettiamola che non sai fare i conti (o forse hai giustamente meno da cazzeggiare del sottoscritto)
PREZZO MEDIO ULTIMI 90 GG. SULLE 50 MOTO 2006 RIPORTATE = 8.312,20
chiudo qui per 3 motivi
1) non voglio polemizzare, lamps e un 4 in matematica (o in informatica) a toro
2) mi son rotto di fare i conti
3) se devo uppare un thread di vendita uppo il mio...ecchecc...
Ultima modifica di Lůspeed; 14/09/2008 alle 18:58

Ciao Lůspeed io ero andato a controllare soltanto i prezzi sotto gli 8000 euro...
non ero mai andato a vedere quelle che costavano di piu'...e non ho mai detto di aver fatto nessuna media..tutto qui'...(anche perche' se devo acquistare vado come tutti a cercare quelle che costano meno...),
a parte tutto hai ragione su una cosa...la matematica non e' mai stata il mio fortechissa' a Giorgio come gli fischieranno le orecchie.....
comunque a parte gli scherzi auguro buona vendita a tutti e due![]()