Citazione Originariamente Scritto da giulio Visualizza Messaggio
ciao bella gente, un caro saluto a tutti, grazie Natan per il report, ciao Grigio, ciao Luigi.
Finalmente alcuni di noi si sono conosciuti, mi spiace molto non aver potuto essere tra voi, ma al prossimo incontro se fatto di sabato, qualsiasi sabato in qualsiasi posto, io sarò dei vostri.
Ditemi un pò, durante la mia assenza dal forum è canbiato qualcosa, si può tornare come ai vecchi tempi o è un post di contrabbando?
é bello rileggervi così
Ciao giulio (............................................) leggi tra un puntino e l'altro e scoprirai la condizione over in questo forum

Tra franciacorta e svizzeraneutra io sarei per entrambe ... l'11 per me é presto sapere, ho gli orari di lavoro fino al 5/10 e spero che per il proseguo possa avere informazioni in merito già a partire da martedì prossimo. Si potrebbe fare l'11 in francia, corta che sia, e il 21 in svizzera, con neutralità al quanto dubbia ... poi, settimana dopo settimana, un giro di qua e un giro di la ... se siam over sfrattati, dimostriamolo! ............. una carovana e via ...