Citazione Originariamente Scritto da chelito Visualizza Messaggio
Carissimi Over(size..):
già il fatto di non essermi fatto più sentire,mi fà girare le balle,(ho un pò di problemi con la casa;stò andando per vie legali per continuare ad abitare la mia catapecchia:di conseguenza l'umore ne risente un pò.....) in più mi sono perso il vostro precedente incontro sempre a causa del mio lavoro che impietoso,mi fà essere di servizio a volte il sabato e la domenica,e questo fà aumentare i giri degli attributi...in più,ho proprio voglia di conoscervi per farci quattro sane ghignate insieme..(ho già rotto le balle a tutti i possessori di K 1200 R del Piemonte chiedendo loro "..ma tu sei Grigio??.." beccandomi i loro sguardi sconcertati e conseguenti espressioni preoccupate..) ..in poche parole; combiniamo di vederci, ma fatemelo sapere per tempo in modo che possa "prenotare" due giorni di riposo per poter finalmente fare la vostra conoscenza...non ho ancora capito dove e quando....ma voglio esserci.
Grigio,grazie per l'mp che mi hai mandato!!

Chele.

No problem. Sono l'unico grigio con la motina verde, praticamente un arcobaleno Segui i post e quando l'ambiguo elvetico vorrà, con il placet del ruminante, ci vedremo. Penso intorno ad ottembre