Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 29 di 49 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 487

Discussione: OVERtransALPINICI

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    facciamo il punto della situazione, ma l'11 ottobre ci si trova da Natan si o no ?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da giulio Visualizza Messaggio
    facciamo il punto della situazione, ma l'11 ottobre ci si trova da Natan si o no ?
    Bob vi manda a dire:

--- ... Per ottobre, probabilmente non ci sono sabato 11, per il resto non so ancora se riuscirò a prendermi una settimana di vacanza. Per il forum sono entrato a
    vedere un po' e sto cercando di capire come registrarmi (io e la tecnologia
    non andiamo d'accordo)...........................

Io vi mando a dire:

oggi ho parlato con la mia capa la quale dice: viste le dimissioni di una nostra collega, per gli orari di ottobre dobbiamo ancora aspettare un po' di tempo
    io dico: un po' di tempo quanto, visto che ottobre é dietro l'angolo? .....
    Le verre est un liquide lent

Moto
    aspettiamo in trepida attesa

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    scusate...non vorrei rovinare i piani di una festa ma...

IL GRIGIO e' rimasto coinvolto in un incidente con la sua moto la scorsa domenica.
    ecco perche' non partecipa piu' a questa discussione.

le sue condizioni sono piuttosto gravi ma per rispetto e riservatezza nei confronti della famiglia non posso dirvi di piu'.
    suo figlio Dum ( Umberto ) mi fa sapere quando ci siano positive novita' di cui vi terro' partecipi.

FORZA GRIGIO!
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    scusate...non vorrei rovinare i piani di una festa ma...

IL GRIGIO e' rimasto coinvolto in un incidente con la sua moto la scorsa domenica.
    ecco perche' non partecipa piu' a questa discussione.

le sue condizioni sono piuttosto gravi ma per rispetto e riservatezza nei confronti della famiglia non posso dirvi di piu'.
    suo figlio Dum ( Umberto ) mi fa sapere quando ci siano positive novita' di cui vi terro' partecipi.

FORZA GRIGIO!
    Ora che avevo organizzato tutto ... la banda cittadina ... le amiche delle amiche ... l'asfalto sui passi ... e mi si permetta ... l'alcova dove riposarsi dalle fatiche elvetiche ... cibi prelibati e compagnie malsane ....................
    Tutto é stato preparato a doc ... tutto é pronto, non devi far altro che rimetterti ... ciao grigio, spero a presto ...

ps: grazie tony per avermi tenuto informato ... di cuore ...
    Ultima modifica di natan; 24/09/2008 alle 07:59
    Le verre est un liquide lent

Socio Fondatore TFF L'avatar di criomat
    Moto
    Gertrude
    conoscendo l'uomo
    non posso che essergli sentitamente vicino
    sicuro che non è certo il tipo che molla

non so che altro dire... è il più "giovane" tra noi
    vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!

TCP Rider L'avatar di Dum55
    Non volevo spargere il panico, so che mio papà ha alcune persone che lo stimano qui dentro, e credo che, presuntuosamente, sapere che stia soffrendo avrebbe in un qualche modo fatto star male anche loro, sofferenza che non avrebbe aiutato sicuramente papà, ma forse è giusto che si sappia come sta...

Inizio con lo scusarmi con chi ieri mi ha mandato sms a cui non ho risposto, a chi ho promesso di chiamare e non ho chiamato, ma è un brutto momento, tanta gente mi chiama, vuole sapere e tra una cosa e l'altra qualcosa mi scappa...
    Chiedo venia..
    Allora...
    Hanno provato a svegliare papà;
    Gli hanno staccato il respiratore e diminuito la dose di barbiturici che lo tengono nel mondo dei sogni....
    Dopo "soli" 45 minuti hanno però dovuto ri-attaccare tutto, perché ha iniziato con una forte tosse.
    In questi 45 minuti non ha dato segni di ripresa, però l'anestesista mi ha detto che dopo oltre 48 ore di coma indotto, può impiegare 4 ore per svegliarsi, perciò è un tempo relativamente corto..
    Peccato, le sfortune non vengono mai da sole..
    Non poteva farsi solo uno dei due traumi...
    Adesso il più pericoloso è quello cranico, le cui conseguenze riusciranno a definirle solo quando papà riuscirà a svegliarsi; perché sono sicuro che papà si sveglierà.
    Ma quello più grave è quello toracico...ha entrambi i polmoni mal ridotti, ha già una certa età, e oltretutto e 50 anni che fuma come un disperato....
    Adesso, come ho già detto più volte, è attaccato al respiratore ed è sotto una forte dose di antibiotici che dovrebbero prevenire l'insorgere di infezioni che potrebbero rallentare ulteriormente il percorso di guarigione di papà...
    Speriamo...
    Non mi rimane che la speranza e la fiducia nelle capacità dei medici, oltre al fatto della consapevolezza della fibra di papà, che, alla tenera età di 60 anni, dopo essere caduto ai 250 all'ora avrebbe dovuto essere raccolto col cucchiaino..700 metri di volo avrebbero massacrato un giovanotto, ma lui è lì...
    Ha due alle grosse come un bastimento.. lui è papà, e voi non siete un cazzo...( )

Lo sa che ho ancora troppe cose da dirgli.
    Ha un polso, un braccio, alcune vertebre nella parte bassa, 7 coste, parecchie abrasioni e lividi e un drenaggio polmonare.
    L'unico aspetto positivo è che la TAC celebrale, non è peggiorata.
    Ieri ho parlato con il neurochirurgo e, di solito, se entro le 72 ore dal trauma la condizione di TAC non cambia, è difficile che peggiori.
    E' qusto infatti il tempo in cui è possibile che ci siano nuovi focolai o diventino più grandi quelli visualizzati da subito.
    Papà ne ha 2 di focolari (ematomi) nella parte frontale, non sono aumentati ne si sono visti nuovi focolari.

Ene (mio fratello) invece sta meglio ha già intrapreso la via della guarigione, il morale è il giusto per la situazione,tendente al buono, le mie "piccole inesattezze" sulla reale situazione di papà servono a mantenere quello stato...
    La prognosi riservata gli è stata sciolta lunedì pomeriggio;
    Ne avrà per una ventina di giorni....
    Nonostante fosse in Jeans, ha solo alcune ridicole (relativamente, ma se si pensa alla velocità a cui sono caduti) bruciature oltre che il trauma toracico, mit relativo drenaggio.
    La situazione è grave dal punto di vista puramente fisico del danno, ma non è sicuramente a rischio.

In terapia intensiva hanno il mio numero di cellulare, e hanno detto che mi avrebbero chiamato a qualsiasi ora se le condizioni di papà fossero diventate critiche.
    Non mi hanno chiamato, e come si dice,
    Nessuna notizia,
    buone notizie.
    Stanotte è passata.
    Aedsso in base alle condizioni fisiche di papà proveranno nei giorni a seguire a svegliarlo, ma mi hanno detto che è comunque troppo presto per poter fare delle previsioni..

Ok... oggi sarò in ufficio fino alle 16.00 poi nuovamente dovrò scendere da papà per sentirmi dire che si è svegliato, è in reparto e ha chiesto Motosprint di questa settimana, una birra e un pacchetto di sigarette...

Chi vuole contattarmi faccia pure, chi vuole il numero di cell. lo chieda, se rispondo con un "Eh...si... tutto bene...no... Ok..." non mi sono completamente bevuto il cervello, è solo che mia mamma sovente viene in ufficio, e anche lei non sa effettivamente proprio tutto tutto della situazione di papà..
    Le spalle più grosse in famiglia sono le mie. è un carico che riesco a sopportare da solo, è inutile essere in troppi...
    Quindi pazientate e quando andrà via vi sarà detto tutto, e risposto ad eventuali domande...
    Sperate gente, sperate e chi è buono a pregare lo faccia..
    Costa niente...

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    forza e coraggio , sempre
    Della81

R.A.T. FUSINA

Moto
    Dum, ti siamo vicini, nelle tante pagine di over ho conosciuto e apprezzato tuo papà, e anche se non lo conosco fisicamente il Grigio è un mio caro amico,
    auguro a lui ed a Ene il più caloroso e affettuoso in bocca al lupo per una veloce guarigione.
    forza Grigio

Pagina 29 di 49 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •