ciao Dum, grazie, se non ti pesa tienici informati è un modo per starvi vicino
ciao Dum, grazie, se non ti pesa tienici informati è un modo per starvi vicino
E si! il driver, d'avvertimento, ha testicoli enormi ... e lui l'ha dimostrato in simpatia ... lo sta dimostrando in disgrazia ... tam tam nel buio .... per le strade del mondo ... spazi di sé ................................ ti aspettiamo, sul tuo cavallo brail ....![]()
Le verre est un liquide lent
Toc Toc...è permesso?....Ho appena saputo...vorrei anche io fare i miei più sentiti in bocca al lupo a Grigio...Grigio mi raccomando anche se non sappiamo dove tu stia vagando in questo momento e magari sei steso felice con un fiore in bocca su un enorme prato primaverile dove le miserie umane sono solo un'eco lontana, noi qua ti aspettiamo tutti..torna indietro...c'è ancora tanto da fare e tanto da dire...un abbraccio grande anche da parte mia.. Antonietta
εὐδαιμονία
Eccomi! presente!
questa notte ho dovuto lasciare il lavoro ... ho perso sensibilità alla gamba sinistra e sono finito in ospedale... fortunatamente nulla di preoccupante... si pensa ad un problema di ernia discale o infiammazione di un nervo che non saprei definire ... a dire il vero ho preso un po' di paura, e anche il mio collega che già pensava ad un ictus, ma tutto é bene quel che finisce bene ... ed é questa la direzione da prendere ... per tutti ...
... ora devo solo rimettermi e seguire quel che i medici mi diranno per riprendere la sensibilità che ho perso ...
Veramente, da queste parti, gli scherzi veri non li sto facendo io ... i miei sono gli acciacchi della vecchiaia ... ci si può campare anche senza farne una tragedia ... nevvero grigio? ....
ps: grazie bastamoto ... bastacciacchi e preoccupazioni ... voglio una buona novella ... la pretendo!!!![]()
ehi caro Natan cosa mi combini, Guarisci presto
settimana sfigata questa
Ultima modifica di giulio; 25/09/2008 alle 15:21 Motivo: UnionePost automatica
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Hei Nat tutto ok? Fai basta pure tu eh? Scheeeeersoooo...
ti mando un abbraccione!!!!![]()
...NATAN !!!!!! azzarola;finisce l'estate e siamo a pezzi! Organizziamo un bel giro over alle terme...ne ho anch'io più che bisogno.....
Riprenditi al 100% e infretta!!!
Ultima modifica di Chelito; 25/09/2008 alle 16:14
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket