Originariamente Scritto da
Dum55
Papà è stabile... ci vuole tempo...
E' quasi una settimana che mi sento dire che ci vuole tempo...
Io tempo ne ho... l'importante è che ne abbia papà...
Adesso lo stanno girando e rigirando come una frittata, per permettere all'ossigeno della macchina di arrivare in tutti i polmoni, anche nelle parti interessate dal trauma...
Continuano a dirmi che non deve assolutamente esserci un'infezione... e le vie d'entrata sono parecchie.. tra flebo, sonde e drenaggi...
Gli hanno dovuto tagliare anche il pizzo... è bruttissimo.... ma quello ricrescerà...
Mi è stato detto che a livello polmonare c'è stato un lieve miglioramento, ed è solo questione di tempo e di fortuna...tutto sta nella speranza che non si ammali in qualche maniera di raffreddore, polmonite e affini.
Per quanto riguarda la TAC al cervello è sempre stabile...
Mi è stato detto che non è una brutta TAC, che oltre tutto l'ematoma è in una zona periferica..
MA ci sono lesioni che sfortunatamente neanche la TAC evidenzia...
Bisogna aspettare che papà si svegli..perché deve svegliarsi...
Ci si accorge di quanto sono importanti certe persone quando si rischia di perderle...
E' la forza dell'abitudine... tanto papà c'è..avrò tempo di ricordargli che gli devo tutto nella vita..
Poi succede qualcosa che rischia di portartelo via.. e rimangono i rimpianti, di tutte le frasi non dette, di tutte le occasioni sprecate...
Avrò un sacco di cose da dirgli quando tornerà...