Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 18 di 49 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 487

Discussione: OVERtransALPINICI

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Ma bob che fine ha fatto? ... non l'ho più sentito e neppure visto ... era così felice di avervi conosciuti ........... poi l'oblio ... non sarà che si é iscritto e ci legge e non interviene e se la ride e chi più ne ha .........
    Le verre est un liquide lent

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Grigio
    Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Ma bob che fine ha fatto? ... non l'ho più sentito e neppure visto ... era così felice di avervi conosciuti ........... poi l'oblio ... non sarà che si é iscritto e ci legge e non interviene e se la ride e chi più ne ha .........

Per me bisogna stare mooolto attenti, quell'uomo lì mi è stato appiccicato per ore

La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

TCP Rider L'avatar di Chelito
    Moto
    Rocket 3 & Bonneville T100 "Nonno Scrambler True Carburi"
    Carissimi Over(size..):
    già il fatto di non essermi fatto più sentire,mi fà girare le balle,(ho un pò di problemi con la casa;stò andando per vie legali per continuare ad abitare la mia catapecchia:di conseguenza l'umore ne risente un pò.....) in più mi sono perso il vostro precedente incontro sempre a causa del mio lavoro che impietoso,mi fà essere di servizio a volte il sabato e la domenica,e questo fà aumentare i giri degli attributi...in più,ho proprio voglia di conoscervi per farci quattro sane ghignate insieme..(ho già rotto le balle a tutti i possessori di K 1200 R del Piemonte chiedendo loro "..ma tu sei Grigio??.." beccandomi i loro sguardi sconcertati e conseguenti espressioni preoccupate..) ..in poche parole; combiniamo di vederci, ma fatemelo sapere per tempo in modo che possa "prenotare" due giorni di riposo per poter finalmente fare la vostra conoscenza...non ho ancora capito dove e quando....ma voglio esserci.
    Grigio,grazie per l'mp che mi hai mandato!!

Chele.
    Ultima modifica di Chelito; 18/09/2008 alle 17:16
    -------ojs-------
    L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
    Bonnie True Carbs
    Long Distance Rocket

Bannato L'avatar di Intrip
    Chelito il Grigio quando lo vedi non hai bisogno di chiedergli se è lui,
    lo capisci da solo,
    il Grigio è il Grigio

se poi ha la maglia con scritto
    IL GRIGIO ancora meglio

Citazione Originariamente Scritto da Grigio Visualizza Messaggio
    Stì giovani non hanno più rispetto per gli anziani, non ci sono più le stagioni di una volta, si stava meglio quando si stava peggio, ecc. ecc.

Io sono Torinista, ho l'elica nel DNA con le corna guarda che ti scateno contro Bob

va bene Grygeira non scaldarti.....
    nel male meglio torinista che juventino, nettamente !!!

Moto
    Triumph Speedmaster
    Io sono Torinjuventinista .... Triumphbmwista ... salutenonsalut ... underover e overunder ... sono tutto ciò che meglio credete ... e il contrario di ciò che meglio credete .... e pure la via di mezzo .....
    nel male cerco gobbe e crocifissi ... nel bene, non saprei! ...

TCP Rider Senior L'avatar di Grigio
    Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da chelito Visualizza Messaggio
    Carissimi Over(size..):
    già il fatto di non essermi fatto più sentire,mi fà girare le balle,(ho un pò di problemi con la casa;stò andando per vie legali per continuare ad abitare la mia catapecchia:di conseguenza l'umore ne risente un pò.....) in più mi sono perso il vostro precedente incontro sempre a causa del mio lavoro che impietoso,mi fà essere di servizio a volte il sabato e la domenica,e questo fà aumentare i giri degli attributi...in più,ho proprio voglia di conoscervi per farci quattro sane ghignate insieme..(ho già rotto le balle a tutti i possessori di K 1200 R del Piemonte chiedendo loro "..ma tu sei Grigio??.." beccandomi i loro sguardi sconcertati e conseguenti espressioni preoccupate..) ..in poche parole; combiniamo di vederci, ma fatemelo sapere per tempo in modo che possa "prenotare" due giorni di riposo per poter finalmente fare la vostra conoscenza...non ho ancora capito dove e quando....ma voglio esserci.
    Grigio,grazie per l'mp che mi hai mandato!!

Chele.

No problem. Sono l'unico grigio con la motina verde, praticamente un arcobaleno Segui i post e quando l'ambiguo elvetico vorrà, con il placet del ruminante, ci vedremo. Penso intorno ad ottembre

La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Grigio Visualizza Messaggio
    No problem. Sono l'unico grigio con la motina verde, praticamente un arcobaleno Segui i post e quando l'ambiguo elvetico vorrà, con il placet del ruminante, ci vedremo. Penso intorno ad ottembre

io sono qui ... in rispettosa attesa ...

e me ne vo per la mia strada ...

TCP Rider Senior L'avatar di JL.
    Moto
    Speed 1050 2013
    oh buona sera!
    Bilancia ascendente Strunzzz

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da JL. Visualizza Messaggio
    oh buona sera!
    In onor di santità mi ero quasi appisolato ... che fai di bello da queste parti?

TCP Rider Senior L'avatar di JL.
    Moto
    Speed 1050 2013
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    In onor di santità mi ero quasi appisolato ... che fai di bello da queste parti?
    vengo a ribdire che sono la sola e unica segretaria che avete e non ammetto ammutinamenti!!!!!

...

...mi stavo andando a fare la doccia....

ma torno eh!

eccomi!!!
    Ultima modifica di JL.; 18/09/2008 alle 21:06 Motivo: UnionePost automatica
    Bilancia ascendente Strunzzz

Pagina 18 di 49 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •