Ma bob che fine ha fatto? ... non l'ho più sentito e neppure visto ... era così felice di avervi conosciuti........... poi l'oblio ... non sarà che si é iscritto e ci legge e non interviene e se la ride e chi più ne ha .........
![]()
Ma bob che fine ha fatto? ... non l'ho più sentito e neppure visto ... era così felice di avervi conosciuti........... poi l'oblio ... non sarà che si é iscritto e ci legge e non interviene e se la ride e chi più ne ha .........
![]()
Le verre est un liquide lent
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Carissimi Over(size..):
già il fatto di non essermi fatto più sentire,mi fà girare le balle,(ho un pò di problemi con la casa;stò andando per vie legali per continuare ad abitare la mia catapecchia:di conseguenza l'umore ne risente un pò.....) in più mi sono perso il vostro precedente incontro sempre a causa del mio lavoro che impietoso,mi fà essere di servizio a volte il sabato e la domenica,e questo fà aumentare i giri degli attributi...in più,ho proprio voglia di conoscervi per farci quattro sane ghignate insieme..(ho già rotto le balle a tutti i possessori di K 1200 R del Piemonte chiedendo loro "..ma tu sei Grigio??.." beccandomi i loro sguardi sconcertati e conseguenti espressioni preoccupate..) ..in poche parole; combiniamo di vederci, ma fatemelo sapere per tempo in modo che possa "prenotare" due giorni di riposo per poter finalmente fare la vostra conoscenza...non ho ancora capito dove e quando....ma voglio esserci.
Grigio,grazie per l'mp che mi hai mandato!!
Chele.
Ultima modifica di Chelito; 18/09/2008 alle 17:16
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
Io sono Torinjuventinista .... Triumphbmwista ... salutenonsalut ... underover e overunder ... sono tutto ciò che meglio credete ... e il contrario di ciò che meglio credete .... e pure la via di mezzo .....
nel male cerco gobbe e crocifissi ... nel bene, non saprei! ...
Le verre est un liquide lent
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
oh buona sera!
Bilancia ascendente Strunzzz
Ultima modifica di JL.; 18/09/2008 alle 21:06 Motivo: UnionePost automatica
Bilancia ascendente Strunzzz