Quoto in pieno.
Quello che non capisco è come sia possibile che non l'abbiano penalizzato. Ha letteralmente buttato fuori 2 piloti. Non ha senso... Ben venga l'aggressività ma sempre con correttezza.
Si... diventa un autoscontro! Dopo 10 giri nn ci sono più piloti...![]()
« Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen
successe in australia nel 94, schumacher correva con la benetton e non butto fuori nessuno, fu lui ad andar fuori e damon non ebbe pazienza ad aspettare una curva, la benetton era danneggiata e damon avrebbe vinto il mondiale......chiusero la curva insieme, schumacher aveva mezza macchina avanti e damon all'interno, entrarono in collisione ed uscirono entrambi,,,,schumacher vinse il mondiale!!!.............fu' un incidente di gara....era l'unica cosa che potesse fare michael al limite del regolamento (oltretutto molto piu' permissivo di quello attuale) chi non l'avrebbe fatto??? poi non hanno mai potuto dimostrare che si trattasse di una manovra fatta a posta!!.....quello su villeneuve, fu scorretto e non pocoperchè era chiara l'intenzione oltre che stupida e non l'ho mai negato, io non sono un tifoso cieco come sostiene qualcuno, schumacher sbaglio' ma poi si fece perdonare e non poco!!!
Schumacher Hill Gp Australia 94 - Libero Video
YouTube - Villeneuve and Schumacher collide
gentilmente non facciamo paragoni......almeno non prima che hamilton dimostri chi è...per ora è molto piu' simile a montoya che a schumacher!!!!!
Ultima modifica di onlyspeed; 14/09/2008 alle 20:13
Che dire, pilota velocissimo in ogni condizione!!! E nel bagnato si esalta, se ieri stava fuori altri 2 giri e metteva già la intermedie aveva il gp in tasca...
Per i sorpassi, dicono così perchè alla Ferrari non c'è un pilota così, ma se il neretto fosse a Maranello sarebbero tutti a baciargli i piedi!!!
Spero cmq che il mondiale non lo vinca Massa per carità, uno che parte 6 e arriva 6 con le macchinette che aveva davanti, vabbè la scusa di pensareal campionato, ma cribbio...
gran pilota
Della81
R.A.T. FUSINA
Una cosa che rifatta nel 2008 vedrebbe la squalifica del pilota
In 30 gp che ha fatto finora elencami i piloti che ha buttato fuori gara, poi (se li trovi) ti elenco quelli che buttò fuori un certo tedesco ad inizio carriera...
Ultima modifica di Fulvioz; 15/09/2008 alle 08:55 Motivo: UnionePost automatica
ha un gran manico, non c'è che dire, ma con le potenzialità che ha non dovrebbe tenere quei comportamenti lì... quando l'hai passato l'hai passato...che bisogno c'è di sbatterlo fuori pista...??
se ero io glock mi sarei fermato ad aspettarlo al giro successivo...![]()