semplicemente perchè il giornalista è un mercenario in cerca di una "notizia che faccia vendere il giornale del suo padrone e non un professionista che riporta i fatti.
p.s. per il resto la cosa pericolosa è non punire certi atti di violenza come si deve cosa che purtroppo in Italia succede da decenni
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
ho letto purtroppo
quoto herbie e luigi,si respira un clima un po troppo elettrico,giorni fa avevo aperto un post sull'omofobia nella città di roma dopo il pestaggio dei ragazzi gay,è passato stranamente liscio
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
indubbiamente, ma qui poi ci impelaghiamo nei soliti gineprai perchè vorrei davvero capire da dove nasce l'esasperazione pur non volendo sottovalutare il problema
ed è l'unica via e sia ben chiaro che questo vale per tutti, non sono San Francesco come dice Arnageddonpreferirei semplicemente che , come dice Herbie, non ci siano posizioni e trattamenti diversi se bianchi neri gialli o paonazzi
e il paragone calza a pennello perchè in fondo hanno la stessa matrice culrurale
tre passi avanti uno indietro per umiltà
EDDAIE..... GLI ASSASSINI ERANO AFRICANI.... PORCA PUPAZZA....
MA PERCHE' DOBBIAMO TIRARE IN BALLO IL RAZZISMO ANCHE DOVE NON C'ENTRA?????????????????????
QUESTI ERANO SEMPLICEMENTE DEGLI ANIMALI CHE SI SONO SFOGATI, E LO SAREBBERO STATI ANCHE SE FOSSERO STATI MILANESI AL 100%.
spesso un rutto vale più di mille parole
a leggere la notizia sembra che mentre li picchiavano avrebbero detto frasi razziste e mi sembra strano che se le dicano tra di loro. Ovvimente io non c'ero e devo fidarmi di quello che scrivono i giornalisti che spesso in queste cose sono imprecisi o ci sguazzano come anatre nello stagno.
Pero' , se leggi bene, io non l'ho affatto buttata sul razzismo anche se ci sarebbero anche i risvolti e , e per favore, non mi nimizzare anche tu che sei una persona intelligente perchè la sostanza dei fatti non cambia di molto
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Luigi non si tratta di minimizzare, si tratta di leggere un episodio di cronaca per quello che è.... senza attribuirgli significati necessariamente politico/razziali....
Lo so, la tentazione è forte, soprattutto tra chi è schierato a sinistra, ma bisogna cercare di essere oggettivi
l'ansa dice
GIOVANE NERO UCCISO A SPRANGATE A MILANO e va beh lasciamo perdere il titolo
MILANO - Sono stati fermati i due presunti aggressori del giovane di colore di 19 anni colpito da sprangate a Milano. Secondo quanto spiegato dalla Squadra Mobile, il giovane sarebbe stato colpito nell'ambito di una lite in quanto, con due suoi amici, avrebbe rubato dei biscotti dal furgone bar di cui sono proprietari i due fermati.
Abdul e' morto nel primo pomeriggio all'ospedale Fatebenfratelli. Era originario del Burkina Faso e aveva cittadinanza italiana, aggredito a colpi di spranga a Milano da due uomini in via Zuretti, non distante dalla Stazione Centrale. Il giovane, in compagnia di due amici, era stato accusato di avere rubato della merce dal furgone bar degli aggressori. Ne era nata una lite, accompagnata anche da insulti razzisti da parte dei proprietari del furgone e da colpi di spranga che avevano ferito alla testa Abdul. La notizia della sua morte, dopo diverse ore di coma, è stata confermata dagli agenti della Questura di Milano.
Secondo la ricostruzione degli agenti della questura di Milano, Abdul G. era con altri due amici dopo aver trascorso la notte in un locale in corso Lodi. A bordo dei mezzi pubblici erano arrivati in via Zuretti con l'intenzione di andare al centro sociale Leoncavallo. A quel punto i tre sono stati avvicinati da un furgone bar da cui sono scesi due uomini che li hanno accusati di avere rubato della merce. I due, uno intorno ai 25 anni, l' altro, un adulto sulla quarantina, sono passati alle vie di fatto e hanno cominciato a colpire il giovane e a lanciare epiteti razzisti: "sporchi negri vi ammazziamo". Gli aggrediti sono riusciti ad annotarsi parte della targa del furgone.
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Nicola... al TG delle 17.30 una testimone ha detto di aver sentito degli insulti in una lingua probabilmente nord africana...
comunque amen..... chiunque sia stato, ha commesso un omicidio e va punito senza attenuanti