Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 44 di 44

Discussione: Ragazzo di colore ucciso a Milano a sprangate

TCP Rider Senior L'avatar di steo
    Moto
    Speed 2008
    Citazione Originariamente Scritto da Gian Visualizza Messaggio
    La Destra o la sinistra qui secondo me non c'entrano nulla, c'entra solo l'esasperazione per i numerosi atti di delinquenza che la gente comune deve sopportare ormai da troppo tempo a causa di una mancanza diffusa di legalità.
    L'esasperazione di cui parlo non è mai e ripeto mai giustificazione per gesta inconsulte che hanno visto purtroppo la morte di questo povero ragazzo, ma purtroppo reazioni umane da condannare senza attenuanti ma sempre reazioni umane.........io non saprei come reagirei se vittima di un supruso se riuscissi ad avere tra le mani il colpevole e vi assicuro che sono o forse mi reputo una bravissima persona e voi?
    quoto...

il tg di stamattina, diceva che i tre giovani di colore avevano "rubato" dei biscotti, i due propretari li hanno inseguiti con il furgone pensando che averro preso anche dei soldi, una volta raggiunti i tre ragazzi di colore, hanno recuperato dei bastoni, mentre i propretari del furgone avevano una spranga di ferro (e qui l'intenzionalità), dopo una prima collutazione, i tre ragazzi scappano, uno cade e rimane a terra, quindi i due del furgone hanno iniziato ad invierire contro il giovane, usando la spranga e urlando frazi a dir "razziste"... come avete già fatto, si possono dire migliaia di commenti...io posso capire "l'esasperazione" dei due del furgone, magari avevano già subito altri "furti o furtarelli", ma non condivido assolutamente la reazione "estrema"...

io mi faccio sempre una domanda e la vorrei rivolgere anche a voi...se tre ragazzi ITALIANI, avessro fatto la stessa cosa in africa, in albania, in sud america o in qualsiasi stato o nazione, come credete che si sarebbero comportati i due "gestori locali"????

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Davidesi Visualizza Messaggio
    pena di morte!

troppo facile x loro cavarsela così,
    io li manderei alla vivisezione, almeno servono all'umanità x qualcosa,
    e salvano qualche animaletto innocente...

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    troppo facile x loro cavarsela così,
    io li manderei alla vivisezione, almeno servono all'umanità x qualcosa,
    e salvano qualche animaletto innocente...
    LAVORI FORZATI!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    Citazione Originariamente Scritto da ett69 Visualizza Messaggio
    ciao

io non starei a fare la gara tra opposte fazioni politiche e simpatie politiche (parlo in generale e non nello specifico del forum) su aggressioni di chi contro chi altrimenti non si arriverà mai da nessuna parte perchè una volta saranno gli uni a dire una cosa e l'altra volta gli altri a dire altro; dato che nel nostro paese decenni di incuria totale hanno portato ad una situazione di disastro e caos sociale, con conseguente dilagamento di tutte le criminalità possibili ed immaginabili e cose gravissima, con una cultura dell'Illegalità che è imperante

qui si tratta di ripristinare almeno una base di legalità e rispetto delle leggi nel nostro Paese;
    è palese che migliaia di extracomunitari entrati illegalmente per sopravvivere debbano delinquere, come è palese che di delinquenza autoctona impunita ne abbiamo a volontà

questo episodio è un reato e quando ci si macchia di un crimine si deve venire puniti, vale per tutti; con buona pace di benpensanti e di chi ha sempre paura che le proprie libertà personali siano messe in pericolo; adesso sì che le nostre libertà personali sono messe in pericolo visto che dobbiamo mettere il secondo strato di inferriate alle finestre, 100 antifurti, 100 occhi ogni volta che si va in giro e coprifuoco da una certa ora in avanti

ettore
    sono con te.....io ho solo risposto a chi ha voluto collegare l'accaduto alla politica.....appunto cosa c'entrano "le nostre attuali condizioni" con l'accaduto???......assolutamente niente!!!

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345