Citazione Originariamente Scritto da Gian Visualizza Messaggio
La Destra o la sinistra qui secondo me non c'entrano nulla, c'entra solo l'esasperazione per i numerosi atti di delinquenza che la gente comune deve sopportare ormai da troppo tempo a causa di una mancanza diffusa di legalità.
L'esasperazione di cui parlo non è mai e ripeto mai giustificazione per gesta inconsulte che hanno visto purtroppo la morte di questo povero ragazzo, ma purtroppo reazioni umane da condannare senza attenuanti ma sempre reazioni umane.........io non saprei come reagirei se vittima di un supruso se riuscissi ad avere tra le mani il colpevole e vi assicuro che sono o forse mi reputo una bravissima persona e voi?
quoto...

il tg di stamattina, diceva che i tre giovani di colore avevano "rubato" dei biscotti, i due propretari li hanno inseguiti con il furgone pensando che averro preso anche dei soldi, una volta raggiunti i tre ragazzi di colore, hanno recuperato dei bastoni, mentre i propretari del furgone avevano una spranga di ferro (e qui l'intenzionalità), dopo una prima collutazione, i tre ragazzi scappano, uno cade e rimane a terra, quindi i due del furgone hanno iniziato ad invierire contro il giovane, usando la spranga e urlando frazi a dir "razziste"... come avete già fatto, si possono dire migliaia di commenti...io posso capire "l'esasperazione" dei due del furgone, magari avevano già subito altri "furti o furtarelli", ma non condivido assolutamente la reazione "estrema"...

io mi faccio sempre una domanda e la vorrei rivolgere anche a voi...se tre ragazzi ITALIANI, avessro fatto la stessa cosa in africa, in albania, in sud america o in qualsiasi stato o nazione, come credete che si sarebbero comportati i due "gestori locali"????