Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: finalmente ARROW per tiger ma.......?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Stracciagomme
    Data Registrazione
    16/02/07
    Località
    San Marino
    Moto
    TIGER 1050 bianchina
    Messaggi
    421
    Mi spiego meglio.
    Il mio dissenso non è riferito alla qualità di lavorazione del singolo pezzo prima dell'assemblamento, per intenderci la resina epossidica sul tessuto in carbonio è ben distribuita, non ci sono bollature, il taglio vivo di bordatura del carbonio è dritto e non storto (vorrei vedere è fatto a macchina), la spazzolatura satin dell'acciaio inox è perfetta.
    Il mio dissenso si indirizza verso la logica progettuale.
    Porca p....a se il tessuto in carbonio lo monti all'esterno del fondello per la miseria il taglio NON LUCIDATO il cui effetto della resina epossidica asciutta è opaco e i segni dell'utensile per tagliarlo rimangono a vista.
    Poi se poni lo domanda al designer della Zard "perchè avete messo i fondelli all'interno anzichè tenerli esterni?" e ti risponde che volutamente è stato fatto per dare un effetto tecno retrò.
    A bè allora..........

    Poi come si suol dire De gusitbs.
    Io comprandolo on-line ho notato questo (per me) difetto estetico, solo quando era già troppo tardi.
    Ultima modifica di Stracciagomme; 18/09/2008 alle 11:32

  2. #2
    TCP Rider L'avatar di mpax74
    Data Registrazione
    04/05/08
    Località
    abbiategrasso (mi)
    Moto
    triumph tiger 1050 blu
    Messaggi
    417
    Brutte notizie , il conce mi ha detto che l'arrow è disponibile in 2 versioni , una non omologata (aperta) e l'altra omologata (chiusa) senza db killer.
    A questo punto direi che 615 euro per un terminale non sfondellabile non li spendo proprio .

    Se qualcuno ha montato un mivv , mi può dare un giudizio ?
    (ho già visto che sono tutti senza fermo per il cavalletto centrale)
    Ora capisco perchè dicono che il 3 è il numero perfetto ! (boia chi molla)

  3. #3
    TCP Rider L'avatar di soloperte
    Data Registrazione
    11/04/08
    Messaggi
    1,023
    Citazione Originariamente Scritto da mpax74 Visualizza Messaggio
    Brutte notizie , il conce mi ha detto che l'arrow è disponibile in 2 versioni , una non omologata (aperta) e l'altra omologata (chiusa) senza db killer.
    A questo punto direi che 615 euro per un terminale non sfondellabile non li spendo proprio .

    Se qualcuno ha montato un mivv , mi può dare un giudizio ?
    (ho già visto che sono tutti senza fermo per il cavalletto centrale)
    Stessa logica di un triumph originale.Perche' spendere 370€ per un terminale aperto ma al quale non si puo' fare nulla,quando con gli stessi soldi ne comperi uno in carbonio,moooolto piu' leggero e con la possibilta'di smanettarci sopra.Un consiglio lo darei indirizzando gli utenti verso shark.veramente fatto bene ,artigianale ed un bel sound ( e con le caratteristiche fondamentali di cui sopra)

  4. #4
    TCP Rider L'avatar di calimero
    Data Registrazione
    19/11/06
    Località
    Pordenone
    Moto
    Tiger 1050 ABS Bianca
    Messaggi
    4,738
    Citazione Originariamente Scritto da soloperte Visualizza Messaggio
    Stessa logica di un triumph originale.Perche' spendere 370€ per un terminale aperto ma al quale non si puo' fare nulla,quando con gli stessi soldi ne comperi uno in carbonio,moooolto piu' leggero e con la possibilta'di smanettarci sopra.Un consiglio lo darei indirizzando gli utenti verso shark.veramente fatto bene ,artigianale ed un bel sound ( e con le caratteristiche fondamentali di cui sopra)
    Attenzione però... da quel che ne so Shark non rilascia l'attestato di omologazione specifico per la Tiger 1050 ma solo una stampigliatura sul terminale.
    Tutti coloro i quali fossero "sensibili" all'argomento farebbero bene ad informarsi prima dell'acquisto (le mie informazioni risalgono a qualche mese fa...)

    Sarei ovviamente felicissimo se ora fossero omologati per benino... i loro terminali hanno un sound da urlo!!!

  5. #5
    TCP Rider L'avatar di soloperte
    Data Registrazione
    11/04/08
    Messaggi
    1,023
    Citazione Originariamente Scritto da calimero Visualizza Messaggio
    Attenzione però... da quel che ne so Shark non rilascia l'attestato di omologazione specifico per la Tiger 1050 ma solo una stampigliatura sul terminale.
    Tutti coloro i quali fossero "sensibili" all'argomento farebbero bene ad informarsi prima dell'acquisto (le mie informazioni risalgono a qualche mese fa...)

    Sarei ovviamente felicissimo se ora fossero omologati per benino... i loro terminali hanno un sound da urlo!!!
    una volta stampigliato sullo scarico non hai problemi,almeno da me.( ti assicuro che l'originale da me aperto e preparato a dovere faceva abbastanza piu' casino dello shark,basta non aprire a canna davnti alle forze dell'ordine Eppoi mica hai il certificato di omologazione su quella originale
    Ultima modifica di soloperte; 19/09/2008 alle 21:25

  6. #6
    TCP Rider L'avatar di cip
    Data Registrazione
    15/09/07
    Località
    Ascoli Piceno
    Moto
    Ducati Multistrada S DVT ex Tiger 1050 jet Black abs, ex TDM 900, Guzzi Lario, Honda 400 four
    Messaggi
    1,204
    Sull'originale no, perchè è stato omologato insieme alla moto!!! Ma per le forze dell'ordine in caso di scarico non orig. non basta l'omologazione sullo scarico, in quanto devi dimostrare con il pezzo di carta che è omologato specificatamente per la Tiger

  7. #7
    TCP Rider
    Data Registrazione
    11/03/08
    Messaggi
    226
    Citazione Originariamente Scritto da soloperte Visualizza Messaggio
    Stessa logica di un triumph originale.Perche' spendere 370€ per un terminale aperto ma al quale non si puo' fare nulla,quando con gli stessi soldi ne comperi uno in carbonio,moooolto piu' leggero e con la possibilta'di smanettarci sopra.Un consiglio lo darei indirizzando gli utenti verso shark.veramente fatto bene ,artigianale ed un bel sound ( e con le caratteristiche fondamentali di cui sopra)
    Mi sai dire dove si può trovare lo shark alto in carbonio e a che prezzo?
    Ha la predisposizione per il cavalletto centrale? Ne ho visto uno montato su una tiger bianca coi cerchi neri qui sul forum ed è veramente spettacolare... non so se è tua la moto. Grazie in anticipo

  8. #8
    TCP Rider L'avatar di soloperte
    Data Registrazione
    11/04/08
    Messaggi
    1,023
    Citazione Originariamente Scritto da Marko Visualizza Messaggio
    Mi sai dire dove si può trovare lo shark alto in carbonio e a che prezzo?
    Ha la predisposizione per il cavalletto centrale? Ne ho visto uno montato su una tiger bianca coi cerchi neri qui sul forum ed è veramente spettacolare... non so se è tua la moto. Grazie in anticipo
    Ciao.Lo shark lo trovi contattando direttamente la ditta produttrice al numero 0374 84007 chiededendo del Sig Stanga.Per il prezzo accordati direttamente con loro.se sei della zona di brescia magari passi a trovarli.sono estremamente gentili e disponibili e se hai da chiedere qulache spiegazione sono disponibili(confermando le mie prove al banco e confrontate con le loro ribadisco che senza db killer la resa peggiora. le motivazioni non sto a scriverle qui perche' andrei fuori topic,ma se a qualcuno interessa felicissimo di spiegarlo).se la ordini ricordati di dirli che hai il cavalletto centrale.
    P.S.se vai sul topic http://www.forumtriumphchepassione.c...onio-alto.html puoi leggere tutto a riguardo oppure chiamami in mp.cosi' evitiamo di aprire due discussioni uguali

  9. #9
    Ciao sono Massimiliano e ti dico che ho montato lo scarico GP in carbonio e sono veramente molto contento. Mi sembra addirittura che il motore giri meglio, forse merito anche della mappatura 2008 della centralina. Il sound e' formidabile anche con montato il db k.

  10. #10
    TCP Rider
    Data Registrazione
    11/03/08
    Messaggi
    226
    Citazione Originariamente Scritto da massimiliano.ugolotti Visualizza Messaggio
    Ciao sono Massimiliano e ti dico che ho montato lo scarico GP in carbonio e sono veramente molto contento. Mi sembra addirittura che il motore giri meglio, forse merito anche della mappatura 2008 della centralina. Il sound e' formidabile anche con montato il db k.

    ciao, scusa ma il gp non è quello basso? Non l'ho mai visto in carbonio, dev'essere bello... Non è che puoi postare una foto?

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Finalmente...... Arrow slip on
    Di STREET LINUX nel forum Street Triple
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 23/07/2013, 19:59
  2. finalmente tiger
    Di enrymyx nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 11/07/2009, 16:21
  3. Finalmente gli arrow...
    Di Jet Black nel forum Street Triple
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 27/05/2009, 08:18
  4. finalmente tiger!
    Di salvo68 nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 15/04/2009, 17:38
  5. finalmente prezzo Arrow...
    Di stalker nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 02/12/2007, 21:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •