Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: finalmente ARROW per tiger ma.......?

TCP Rider L'avatar di soloperte
    Citazione Originariamente Scritto da cip Visualizza Messaggio
    Sull'originale no, perchè è stato omologato insieme alla moto!!! Ma per le forze dell'ordine in caso di scarico non orig. non basta l'omologazione sullo scarico, in quanto devi dimostrare con il pezzo di carta che è omologato specificatamente per la Tiger
    anche quello che ho messo io e' stato omologato con la moto(manco l'aperto triumph ha il certificato).nel dubbio ripeto nel dubbio ti fanno fare la verifica di conformita' in motorizzazione

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di mpax74
    Moto
    triumph tiger 1050 blu
    Ciao a tutti !!!!!
    Ho già provato ben 2 volte a scrivere alla arrow per avere informazioni a riguardo il famoso scarico alto che è già in vendita in inghilterra a 400£
    ma nessuno si degna di rispondere .
    Non ho parole .................................
    Uno vuole comprare uno scarico da ben 615 euro e loro fanno fatica a dirti come è fatto !!
    Si vede che ne vendono troppi !!
    Ora capisco perchè dicono che il 3 è il numero perfetto ! (boia chi molla)

TCP Rider L'avatar di SadShape
    Moto
    solo l'abbigliamento...
    Citazione Originariamente Scritto da soloperte Visualizza Messaggio
    anche quello che ho messo io e' stato omologato con la moto(manco l'aperto triumph ha il certificato).nel dubbio ripeto nel dubbio ti fanno fare la verifica di conformita' in motorizzazione
    Ebbena raga... una volta che lo scarico è omologato con le sigle giuste sullo scarico e avete in mano il foglio che certifica che lo scarico che avete sostituito è omologato espressamente per la tiger siete apposto!!!

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da soloperte Visualizza Messaggio
    Stessa logica di un triumph originale.Perche' spendere 370€ per un terminale aperto ma al quale non si puo' fare nulla,quando con gli stessi soldi ne comperi uno in carbonio,moooolto piu' leggero e con la possibilta'di smanettarci sopra.Un consiglio lo darei indirizzando gli utenti verso shark.veramente fatto bene ,artigianale ed un bel sound ( e con le caratteristiche fondamentali di cui sopra)
    Mi sai dire dove si può trovare lo shark alto in carbonio e a che prezzo?
    Ha la predisposizione per il cavalletto centrale? Ne ho visto uno montato su una tiger bianca coi cerchi neri qui sul forum ed è veramente spettacolare... non so se è tua la moto. Grazie in anticipo

TCP Rider L'avatar di soloperte
    Citazione Originariamente Scritto da Marko Visualizza Messaggio
    Mi sai dire dove si può trovare lo shark alto in carbonio e a che prezzo?
    Ha la predisposizione per il cavalletto centrale? Ne ho visto uno montato su una tiger bianca coi cerchi neri qui sul forum ed è veramente spettacolare... non so se è tua la moto. Grazie in anticipo
    Ciao.Lo shark lo trovi contattando direttamente la ditta produttrice al numero 0374 84007 chiededendo del Sig Stanga.Per il prezzo accordati direttamente con loro.se sei della zona di brescia magari passi a trovarli.sono estremamente gentili e disponibili e se hai da chiedere qulache spiegazione sono disponibili(confermando le mie prove al banco e confrontate con le loro ribadisco che senza db killer la resa peggiora. le motivazioni non sto a scriverle qui perche' andrei fuori topic,ma se a qualcuno interessa felicissimo di spiegarlo).se la ordini ricordati di dirli che hai il cavalletto centrale.
    P.S.se vai sul topic http://www.forumtriumphchepassione.c...onio-alto.html puoi leggere tutto a riguardo oppure chiamami in mp.cosi' evitiamo di aprire due discussioni uguali

TCP Rider L'avatar di mkmk72
    Moto
    Tiger 2007 - Nera
    Lo shark ha il foglio dell'omologazione!!!

Ciao sono Massimiliano e ti dico che ho montato lo scarico GP in carbonio e sono veramente molto contento. Mi sembra addirittura che il motore giri meglio, forse merito anche della mappatura 2008 della centralina. Il sound e' formidabile anche con montato il db k.

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da massimiliano.ugolotti Visualizza Messaggio
    Ciao sono Massimiliano e ti dico che ho montato lo scarico GP in carbonio e sono veramente molto contento. Mi sembra addirittura che il motore giri meglio, forse merito anche della mappatura 2008 della centralina. Il sound e' formidabile anche con montato il db k.

ciao, scusa ma il gp non è quello basso? Non l'ho mai visto in carbonio, dev'essere bello... Non è che puoi postare una foto?

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234