Ciao a tutti !!!!!
Ho già provato ben 2 volte a scrivere alla arrow per avere informazioni a riguardo il famoso scarico alto che è già in vendita in inghilterra a 400£
ma nessuno si degna di rispondere .
Non ho parole .................................
Uno vuole comprare uno scarico da ben 615 euro e loro fanno fatica a dirti come è fatto !!
Si vede che ne vendono troppi !!
Ora capisco perchè dicono che il 3 è il numero perfetto ! (boia chi molla)

Mi sai dire dove si può trovare lo shark alto in carbonio e a che prezzo?
Ha la predisposizione per il cavalletto centrale? Ne ho visto uno montato su una tiger bianca coi cerchi neri qui sul forum ed è veramente spettacolare... non so se è tua la moto. Grazie in anticipo
Ciao.Lo shark lo trovi contattando direttamente la ditta produttrice al numero 0374 84007 chiededendo del Sig Stanga.Per il prezzo accordati direttamente con loro.se sei della zona di brescia magari passi a trovarli.sono estremamente gentili e disponibili e se hai da chiedere qulache spiegazione sono disponibili(confermando le mie prove al banco e confrontate con le loro ribadisco che senza db killer la resa peggiora. le motivazioni non sto a scriverle qui perche' andrei fuori topic,ma se a qualcuno interessa felicissimo di spiegarlo).se la ordini ricordati di dirli che hai il cavalletto centrale.
P.S.se vai sul topic http://www.forumtriumphchepassione.c...onio-alto.html puoi leggere tutto a riguardo oppure chiamami in mp.cosi' evitiamo di aprire due discussioni uguali![]()
Lo shark ha il foglio dell'omologazione!!!
Ciao sono Massimiliano e ti dico che ho montato lo scarico GP in carbonio e sono veramente molto contento. Mi sembra addirittura che il motore giri meglio, forse merito anche della mappatura 2008 della centralina. Il sound e' formidabile anche con montato il db k.