...pensa che conosco un signore di Ranco che ha restaurato una come questa!!!Originariamente Scritto da Jack_70
![]()
![]()
...sapete come ho fatto a conoscerlo???...mi ero fermato lungo il Lago Maggiore a Ranco...si avvicina questo ometto di settant'anni con la moglie ed inizia ad osservare la mia moto. Era molto attratto dalla mia speed...figuratevi che ero insieme a due miei amici con la brutale e non li ha neanche presi in considerazione. Mi si avvicina e mi chiede se la moto è la mia...e mi dice: "gran Bella moto!!!"...io gli rispondo: Grazie, ma con vicino 2 Brutale come mai gli piace così tanto la mia!!!...e lui: perchè ho anch'io una triumph!!!...la moglie continuava a scuotere la testa e lui tutto orgoglioso prende il portafoglio, lo apre e in mezzo alla patente tira fuori la foto della sua bambina!!!
Dovevate vedere com'era tenuta bene!!!
Originariamente Scritto da davebike
mitico![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...la cosa più toccante è ammirare come queste moto siano conservate e tenute impeccabilmente, in ogni particolare, da appassionati, da veri e propri amanti e amatori delle cose belle, del tempo che le rende immutabili e sempre nuove, della storia che raccontano, nonché del gusto e dell'ingegno umano!
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Raga queste moto hanno veramente l'anima!!!
Che dire "SPETTACOLO"
"CHE TE LO DICO A FARE"
Originariamente Scritto da BONNYE E CLYDE
Alla Grande!!!!
Ho la lentezza nelle veneFermo per antonomasiaPiù polvere che strada sulla mia Speed
l'unica cosa che rimpiango di queste moto è la passione con cui venivano costruite, assemblate, e la capacità con cui facevano innamorare i rispettivi proprietari.
Le moto di oggi , seppur costruite col solo obiettivo del profitto, sono molto meglio per affidabilità....
Dai Jack, se vuoi la prossima volta che ci vediamo ti puoi inchinare davanti alla mia Triumph, ok ?ù
Per il resto davvero Moto con fascino da vendere ..........