Vorrei ringraziare Toro69 e Merlino che ieri tornando da EICMA si sono fermati
a Rimini per una cena di pesce alla quale mi hanno così carinamente invitata!!
Premetto che non avevo mai incontrato prima nè l'uno nè l'altro, cosa per me normale ultimamente![]()
ma sono stata veramente veramente bene in loro compagnia oltre ad aver mangiato divinamente
in un ristorante fantastico!!!
Naturalmente per mangiare e soprattutto bere come al solito non mi sono smentita...
e probabilmente siccome anche lì ridevo e mi agitavo alla fine giuro
a sorpresa il cameriere mi arriva all'improvviso con lo zucchero filato!!!!!
Sono rimasta lì come un'ebete con la mano tesa verso quella nuvoletta bianca e gli occhioni sgranati,
a quel punto la mia regressione che è ormai costante ha raggiunto il suo apice..
mi mancavano il grembiulino rosa e i fiocchetti in testa
Ragazzi fantastico!! Merlino poi è davvero un personaggio, tondino con una lunga barba a punta ha un'esagerazione di moto di tutti i tipi una donna motociclista e una stupenda cucciolata (3!!)
..ha detto che mi manderà i suoi amici Harleisti in MP per una convocazione ad uno dei loro raduni..
mi dice che sono "appena un po' cazzuti" e la cosa mi incuriosisce molto..se non mi sbranano prima vi racconteròMerlino segnati anche quaaa!!!
Bruno/Toro69 grazie infinite davvero!! Smack!!!
Poi a conclusione della serata ho raggiunto i ragazzacci romagnoli e il boss in centro bellissimo pieno di gente!! E...vai ancora di baracca!!!!
SERATONA!!!!! Oggi però mi addormento sulla tastiera...![]()