ciao ragazzi,vorrei un vostro parere..
ho fatto il tagliando alla mia speed a 5800 km,adesso ne ho 11000...mi sembra ora di farne un altro!!cosa ne dite voi che siete piu esperti di me??
grazie

ciao ragazzi,vorrei un vostro parere..
ho fatto il tagliando alla mia speed a 5800 km,adesso ne ho 11000...mi sembra ora di farne un altro!!cosa ne dite voi che siete piu esperti di me??
grazie

il tagliando vero e proprio si fa a 10.000 - 20.000 ect
pure io ogni 5000-6000 faccio un mini tagliando di controllo.

Cosa hai fatto ai 5800km???
"Il problema di essere unici è che si vede!!!"

soliti controlli ai registri,varie parti in movimento,tensione catena e in piu cambio dell olio, liquido radiatore..
bhe secondo me un cambio olio e filtro olio non gli farebbe male!!!!!!!!!!
Quando, finalmente, vedi la luce in fondo al tunnel.... Occhio!!! Potebbe essere un treno contromano.

Per la garanzia si fa o ogni anno o se in un anno fai tantissimi km si fa ogni 10mila...
io fai conto ora ad ottobre farò il tagliando del primo compleanno della mia bimba e ho su 3600 km....
La uso solo per fare il figo...non voglio ke si rovina ahahhaah
ovviamente scherzo....la uso per andare a lavoro e qualche uscitina..e quindi faccio piochissimi km annuali
Cambio olio filtro lio e aria e candele ogni 10000 km.

Se guardate il manualetto uso e manutenzione ci sono tutti gli interventi da fare .... poi se uno e' maniaco le candele le puo' cambiare ogni 10000km
Comunque per i 10000 farei olio, filro olio, pulizia filtro aria e controllino generale pastiglie freni![]()
"Il problema di essere unici è che si vede!!!"