La destra sta rovinando l'Italia politicamente , economicamente e moralmente
e' quanto ha "insegnato" Walter Veltroni alla scuola di formazione del Partito Democratico
Al di la' del vostro "credo" , cosa ne pensate di un'affermazione del genere ?

La destra sta rovinando l'Italia politicamente , economicamente e moralmente
e' quanto ha "insegnato" Walter Veltroni alla scuola di formazione del Partito Democratico
Al di la' del vostro "credo" , cosa ne pensate di un'affermazione del genere ?
Della81
R.A.T. FUSINA

credo che si tirino la mer.. in faccia l uno con l altrocolpirne uno per educarne cento
![]()

Ancora parlate di politica? Bah!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
in quel momento pensavo che lo prendessero a pomodori...
ha fatto recitazione in passato ma anche quando dice cose che devono suscitare scalpore passano inosservate ...dette da lui nessuno ci crede
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Penso che uno non deve sentirsi obbigato a parlare a qualsiasi costo. A maggior ragione se ha poco o nulla di nuovo da dire.
Parere ambidestro, tengo a precisare....![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Tutta la stessa risma da dx a sx!!!!!
Parliamo di gnocca o del tempo, va, che è meglio!
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

Secondo me ha ragione... a metà, visto che il 50% del disastro è imputabile alla pseudosinistra.
Si pecca in pensieri, atti, parole ed OMISSIONI!
Cmq ci vorrà un ventennio per accorgersi di molte cose.
Ciauz