Direi che tre giornate ci stanno visto che nel maggio del 2005 furono date tre giornate anche ad Ibrahimovic per un buffetto a Cordoba che si getto' a terra come colpito da una fucilata facendo una simulazione vergognosa.
quindi piu' che giusta.
p.s. la vergonosa simulazione di Dida è stata giudicata dal giudice sportivo della Champions che non è lo stesso del campionato.
non iniziate a piangere è presto.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

le grandi squadre che fanno vittimismo mi fanno solo ridere (inter e milan in assoluto).... poi dai, l`inter che ha in panca altri 87 centrocampisti nazionali !!
preferivate una squalifica per tedesco e un premio sportivita` per muntari ??
quella manata se non la vedete al rallentatore e` netta, poi ovvio che tedesco accentui, lo fanno anche i supercampioni come nedved, perche` tedesco non puo` ???![]()

....1 giornata era più che sufficiente!!credo che ora l'inter inizi a pagare certe decisioni arbitrali dell'anno scorso...lancio la pietra e MI DISSOCIO DA ME STESSO!!!

cazzo....è tornato!!!!!