sto preparando....bucatini al sugo....tonno e patate.....budino...
hai letto nell'altro post??????
il vecchio e' preoccupato.....
Cosa non hai detto ????? menti sapendo di mentire
c'è poco da valutare manata in faccia 3 giornate allora 3 giornate oggi poi se dovete farne un caso di stato per Muntari (mezzo giocatore)fate come volete, ......
...e poi tu ci hai chiesto se ci sembra logica la squalifica, ed io ti ho risposto argomentanto la mia risposta se poi non è quella che volevi dimmelo che te ne do un'altra
![]()
Ultima modifica di Black Death; 16/09/2008 alle 19:41
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Ti ho per caso detto che hai detto una stronzata?? magari ci sono i fantasmi che parlano al mio posto!
In ogni caso prendo atto anche della tua risposta e prendo atto del fatto che anche ai tempi di ibra e cordoba è stato utilizzato lo stesso metro di giudizio (non ricordavo la sanzione attribuita a ibra)
Non ne faccio assolutamente un caso di Stato...ne sto solo parlando. Poi se dobbiamo parlare d'altro dimmelo che trovo un'altro argomento
Ultima modifica di Sim1; 16/09/2008 alle 21:55
dopo il 2 a 0 che si fa???
gli si danno lo stesso 2 bastanate......?
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>