L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
io lo prendo a bastonate se nn mi vnce Champions e Scudetto!!!!!!!!!!!
Beh preparate un bastone grosso perchè qui siamo in Italia non in Portogallo........
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Tanto per la cronaca:
3 Giornate di squalifica a Muntari.
Vi sembra logico? ha colpito con la mano probabilmente per divincolarsi e comunque anche perchè nervoso dal fatto che veniva trattenuto anche dopo il fischio dell'arbitro.
A me l'espulsione sembrava esagerata però vabbè, potrebbe anche starci...ma 3 giornate di squalifica??????????
E quel cafonazzo di Tedesco che ha fatto una scenata assurda? un caxxo!
Ricordiamoci Dida...venne squalificato per quella vergognosa simulazione nella partita con il Celtic![]()
....1 giornata era più che sufficiente!!credo che ora l'inter inizi a pagare certe decisioni arbitrali dell'anno scorso...lancio la pietra e MI DISSOCIO DA ME STESSO!!!