Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
I like verde diarrea!!!! so delicious... ero a gariga, scusatemi!
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
ecco....gariga....sempre gariga....ed io non comprendo!!!che amarezza..
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ecco....gariga....sempre gariga....ed io non comprendo!!!che amarezza.. nn sei mai stato a gariga? è un bel posto... sentite, ma cosa ne pensate del merdo?
Originariamente Scritto da NEMO nn sei mai stato a gariga? è un bel posto... sentite, ma cosa ne pensate del merdo? merdo?? Merlo! Perdo! Certo!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 tutte ste quotate mi mettono in imbarazzo!!!! Insomma, ci stiamo facendo i pom...a vicenda.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 tutte ste quotate mi mettono in imbarazzo!!!! Non fare il timido ora... prima parli di popò come se nulla fosse... e ora? A meno che tu non sia, secondo le teorie Freudiane, ancora nella fase "anale" dello sviluppo...
Originariamente Scritto da BonnieTerzo Insomma, ci stiamo facendo i pom...a vicenda. OHHHHHHHHHHHHHH QUALI POM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da NEMO I like verde diarrea!!!! so delicious... ero a gariga, scusatemi! Eccoti finalmente. Ti volevo chiedere, ma che ne pensi di quelli che entrano nelle discussioni solo quando sentono puzza...???
devo andare...inenarrabili e mirabolanti avventure mi sapettano! qsto è un mondo merdaviglioso!
Originariamente Scritto da NEMO devo andare...inenarrabili e mirabolanti avventure mi sapettano! qsto è un mondo merdaviglioso! troppo profondo!!!
Regole del Forum