di sicuro ho un grande merito anch'io...da parte mia posso dire che non è fatto con alcuna volontà...credo poi che sia "purtroppo" abbastanza normale (non dico che sia giusto, tutt'altro!) andare off topic....nel senso che, come in un bar fra amici, si inizia a parlare di una cosa e si finisce poi in tutt'altri discorsi..crecherò di migliorare!!comunque direi che hai ragione..!
TCP Rider Senior
Io il Forum l'ho utilizzato principalmente per questo, ho incontrato degli amici, si va in giro, si vedono tanti posti, si ride, si chiacchera come se fosse un Forum ma dal vivo.
Poi ovvio che c'è anche la componente "svago-cybernetica" del Forum, stando seduti su una sedia si può parlare con tanta gente anche lontana, parlare del più e del meno e seguire discussioni utili.
Quando poi impari a "guardare oltre" agli Off topic vedrai che riuscirai a seguire qualsiasi tipo di discussione e interagire con tutti o quasi.
non credo proprio Medoro....e tu sai che ultimamente si sta esagerando....io sono iscritta da pochi mesi ma devo dirti che prima si faceva molta piu' attenzione ad andare fuori topic.... ed a volte mi è capitato anche di subire dei rimproveri....adesso non è piu' cosi'.....
ma dai......ci sono persone che usano qualsiasi topic per dire "cosa hai fatto ieri sera"...."oggi che hai mangiato".....
Ultima modifica di giulianaspeed; 15/09/2008 alle 15:01 Motivo: UnionePost automatica
se vai nelle sezioni tecniche difficilmente si trovano delle divagazioni sul tema, mentre al bar (lo dice la parola) la divagazione è molto probabile: come al bar non posso tappare la bocca a nessuno perché rischierei di essere mandato a quel paese, così quì non penso sia il caso di prendermela....
se mi va continuo altrimenti nessuno mi obbliga a starci.... sono regole di pacifica convivenza
spesso un rutto vale più di mille parole
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
E' quello che mi auguro, e la mia segnalazione è funzionale all'obiettivo di cui parli.
Prima di cimentarmi nel "guardare oltre" incontrerò alcuni di voi e farò le mie prime uscite con i vari set, petty, struuunz ecc ecc...Forse solo allora questi scherzi estremi li comprenderò meglio.
Oggi però ho l'impressione che ci sia qualcos'altro sotto...
io sono un cazzaro, ed il + delle volte scrivo delle cose senza senso x ridere un po'...ma nn ci vedo niente di male, e soprattutto cazzeggio nei topic poco seri o qlli aperti da persone che conosco.
credo che nn ci sia nessun fine nel dire delle stupidate, e mio modesto parere, nemmeno nessuna intenzionalità nel mandare in vacca un topic.
certo nei topic seri, o dove vedo che si parla seriamente, se nn ho niente da dire o nn mi interessa, nn posto.
dividiamo i cazzari dagli spammatori, anche se poi i secondi mi stanno simpatici pure loro.
cmq se in un topic nn ti ci ritrovi, nn scrivere, lo eviti e magari ne apri uno tuo e se qlcuno disturba glielo fai notare.
io faccio così, nei post seri degli altri nn ci entro, nei miei uno può scrivere qllo che vuole!
poi col tempo conoscerai anche le persone dal vivio (vedi qndo arriverà giuliana) e dopo vedrai che tutto ti sembrerà + naturale ed anche tu sarai fra amici.
fidati.
tu ci sei mai stato a gariga?