Citazione Originariamente Scritto da ett69 Visualizza Messaggio
ciao

a mio modo di vedere a volte ci prendiamo e prendiamo il forum troppo sul serio che non significa non poter/dover discutere di argomenti serissimi ma solo affrontare le discussioni con la giusta serenità ed il giusto equilibrio

c'è un regolamento e ci sono Amministratori e moderatori che vigilano e regolano il traffico

poi ci siamo noi che circoliamo sul forum ognuno con idee, pensieri, modi di fare e vite anche diversissime; è normale che ci siano anche considerazioni opposte, gente che si conosce e fa + gruppo, gente che frequenta di + e quindi è + intersecata e gente che partecipa di meno quindi è meno presente e conosciuta nel gruppone;
io per primo a volte divago e inquino i post con le mie idee e le mie cavolate ma non siamo + bambini e credo che con un briciolo di buon senso e con l'immancabile rispetto ed educazione che si deve agli altri si possa Tirare Diritto senza grossi problemi

per prendersela, arrabbiarsi, arrancare & co. c'è la vita normale e la realtà delle nostre vite quotidiane; il forum lo considero un momento di svago dove mettere in comune una passione con altri/e che vogliono metterla in comune, anche mai visti nè conosciuti

ettore
quoto, Tiriamo Diritto con solida determinazione e petto in fuori