ciao caro BONNIE
grazie innanzitutto
comunque facevo un discorso in generale non riferito a nessuno in particolare
va detto anche che un bar reale è diverso da un bar virtuale; è molto + facile, anche involontariamente e senza cattiverie o premeditazioni, incasinare una discussione virtuale piuttosto che intromettersi in un gruppo di persone reali che si fanno i fatti loro
per fortuna e menomale la realtà virtuale continua ad essere diversa da quella reale, speriamo lo rimanga se no siamo rovinati
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
potevi risparmiartela....sei sempre libero di scrivere e di leggere,,,,nn mi sembra ci sia alcun tipo di ostacolo..forse t connetti poco e rimani un po' indietro nelle discussioni o forse nn sai usare i strumenti a disposizione del sistema di gestione.....
e te lo dico timidamente...
ciao
p.s. (x essere sintetici ci vuole meno tempo...nn di piu'....) hahahahhahahah
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
intanto per essere sintetici e dire le stesse cose con meno parole ci vuole il triplo del tempo e poi se sono libero di scrivere perchè potevo risparmiarmela?
mica è un attacco a qualcuno o mi sento ostacolato, forse come dici tu sono negato a seguirvi ma se questo è un bar mi aspetto ci siano tutte le cose, positive e negative, che si trovano nella realtà.
Il tutto condito da un'unica passione.
E ti quoto senza timidezza alcuna.
W LA SODOMIA
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO