intanto per essere sintetici e dire le stesse cose con meno parole ci vuole il triplo del tempo e poi se sono libero di scrivere perchè potevo risparmiarmela?
mica è un attacco a qualcuno o mi sento ostacolato, forse come dici tu sono negato a seguirvi ma se questo è un bar mi aspetto ci siano tutte le cose, positive e negative, che si trovano nella realtà.
Il tutto condito da un'unica passione.
E ti quoto senza timidezza alcuna.
ecco...poi se posso darti un consiglio, quando vedi troppi off topic, quota il primo messaggio o un messaggio che parla del tema principale e poi di' la tua..vedrai che riportarai almeno x un po' la discussione nei ranghi
ciao
ora vi lascio in pace, che è meglio, altrimenti poi a parma mi dai la chiave del 32 in testa!!!!!!!
aahahahahahahahahahhaha
Originariamente Scritto da everts76™
ecco...poi se posso darti un consiglio, quando vedi troppi off topic, quota il primo messaggio o un messaggio che parla del tema principale e poi di' la tua..vedrai che riportarai almeno x un po' la discussione nei ranghi
ciao
qnta merdavigliosa saggezza!!!!!
Ultima modifica di NEMO; 15/09/2008 alle 16:59Motivo: UnionePost automatica
Procession moves on, the shouting is over...
Originariamente Scritto da ultravox1977
bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
ciao
ciao
....
Praticamente ognugno fa il moderatore della propria discussione, niente di strano.
la cena con gli strunzz è a modena (gariga) il 24, a parma la nostra amata giuly ci viene il 26, e se ci sei anche tu ci facciamo un bel giro ed una merdavigliosa e ghiotta mangiata.
fine OT.
Procession moves on, the shouting is over...
Originariamente Scritto da ultravox1977
bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci