Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da BonnieTerzo Ave ragazzi, vi ho sentito arrivare. Volevo sottoporvi questa discussione, nulla di personale 'NARTRA VORTA!!!
Originariamente Scritto da Lucav quoto! ci sono troppi personaggi che rompono i maroni nei vari post e vanno sempre off topic per mandare in vacca tutto! io propongo di fare una mail di protesta a Manila! io continuo a pensarla così
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
Originariamente Scritto da Lucav io continuo a pensarla così quoto il buon luc
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Lucav io continuo a pensarla così infatti vedo l'avatar, stai correndo dal Boss per avere spiegazioni. Così coinvolto che ti sei dimenticato i vestiti
Originariamente Scritto da BonnieTerzo infatti vedo l'avatar, stai correndo dal Boss per avere spiegazioni. Così coinvolto che ti sei dimenticato i vestiti ora te mena...
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ora te mena... E tu mi difendi ??? Ti regalo un casco, così fanno 14!
non siete attenti osservatori....
Originariamente Scritto da BonnieTerzo E tu mi difendi ??? Ti regalo un casco, così fanno 14! non vale seguirmi!!!tu mi controlli....sei peggio della mia ex moglie!!!...ma io ti tengo d'occhio....stai diventando uno spammatore...
Originariamente Scritto da Lucav non siete attenti osservatori.... Le bretelleeeeeeeeeee......................... ...................... si? Originariamente Scritto da TB Herbie 53 non vale seguirmi!!!tu mi controlli....sei peggio della mia ex moglie!!!...ma io ti tengo d'occhio....stai diventando uno spammatore... Vado avanti furtivo
Ultima modifica di BonnieTerzo; 16/09/2008 alle 14:56 Motivo: UnionePost automatica
Vado avanti furtivo [/QUOTE]
Regole del Forum