Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
La differenza tra me e un proiettile si vede in curva

no sempre la stessa...
non vorrei dire... ma quest'anno eicma non sarà granchè... perchè vanno tutti(le case produttrici) a Colonia se non erro a Intermoto.
Questo è l'anno diciamo non buono e si alternano
(non parlo cosi per dire ma perchè diciamo che ci ho lavorato...per organizzare in minima parte, cercando produttori anglosassoni)
![]()

Comunque è sempre una bella rassegna e non potendo andare all'Intermot, l'EICMA è sempre un bell'accontentarsi. Io però continuo ad insistere per Padova.
ciao a tutti vedo ke siete tutti impegnati l'EICMA ma per il giorno 8 ci vuole ancora un po di tempo ke ne dite di organizzare un bel motogiretto tutti insieme dai Scarda raggruppa tutto il GTC e facciamo una bella uscita....
p.s. Ma Nitro che fine a fatto a venduto la KTM ?

Ragazzi allora per chi vuole venire ho la possibilità di acquistare i biglietti a 8€ se mi fate sapere la quantità li compro io, poi mi hanno detto di un albergo a 60€ per la doppia. Fatemi sapere
io ci sono gian!! ti telefono domani!! per la doppia è ok!! basta che i letti siano separabili....

io vengo se mi mettete in mezzo e facciamo il trenino!!!!
Per me ok GIAN.
PEr il Tour: distribuzione magliette GTC sabato ore 10.30 Bar OASI castellammare di stabia e da li partenza per costiera!!!