Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 39101112131415 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 141

Discussione: azione dei moderatori nei forum

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    Citazione Originariamente Scritto da Mc.Queen Visualizza Messaggio
    è questo che intendevo anche io... qui un moderatore avrebbe dovuto fare un piccolo intervento e dire:" attenetevi al tema del topic senza esternare convincimenti politici che non interesano a nessuno e che potrebbero ledere l'altrui pensiero"... Non sarebbe stato nulla di aggressivo e avrebbe riportato il discorso on topic.
    Purtroppo i moderatori nel forum TCP sono pochi e non sempre presenti, negli altri forum che frequento a volte ce n'è uno per ogni sezione....
    E la loro assenza non crea un clima di amicizia, bensì permette degli "scorni" terribili che spesso trascendono senza che nessuno intervenga.
    io non volevo fare riferimenti al ventennio, ma hai colto nel segno..
    ho scritto questo perchè non mi va di nascondere che un comportamento del genere MI ABBIA PORTATO A PENSARE alla censura di regime, ho fatto male a dirlo?? chi pensava stessi stessi polemizzando?? solo notturno all'inizio, e ci siamo chiariti in una battuta, senza spargimenti di sangue.. ora, a me non piacciono le guerre ideologiche, per me sono solo aria fritta, quindi non ci tengo a sollevare polveroni ne altro..

Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
    misha se non mi chiedevi di uppare era meglio!!!
    shhhhh, è contro il regolamento.. mo bannano pure te
    Ultima modifica di Misha84; 19/10/2008 alle 18:10 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Mc.Queen
    Moto
    speed triple "S"
    Citazione Originariamente Scritto da daytona4ever Visualizza Messaggio
    risposta utopica :
    io ho scritto ridendo come si vede dalle faccine....
    premetto ke sono di destra ergo mi sarei potuto offendere...
    penso ke piu ke i moderatori il problema sia nel cranio della gente....
    oltre al ventennio si posson citare mille altri esempi di censura..nn per forza di una flangia...visto ke la storia e gravida di esempi....
    alle volte occorre capire quando lasciar perdere.... destra,sinistra,off topic,playstation o quant altro.....
    anke xke quelli ke x me posson esser toni pacati come leggo e scrivo in queste pagine x altri potrebbero essere offensivi..

poi misha puo andare a cagare !!!!!
    ma guarda che la mia risposta era a supporto della tua... ovvero era in ACCORDO con te.. faccine o meno.... e ribadisco che in questi discorsi, come ho avuto già modo di vedere, si trascende e basta, il più delle volte verso ideologie molto estreme di sinistra, e nessuno lascia perdere anche perchè sono sembra che per ogni cosa sia colpa della politica, soprattutto ora col governo di destra, come hai visto... non lasciano perdere fino a che non interviene qualcuno che lo fa per loro... e qui purtroppo non l'ho visto succedere, scrivo molto poco ma frequento molto il forum, ed ho visto battaglie inutili ingigantirsi fino all' inverosimile... senza che ci fosse un minimo intervento da parte dei moderatori.... ho visto commenti a dir poco "ineducati" a briglia sciolta, con un crescendo di insulti verso la controparte politica anche quando si parlava di cazzate...

Moto
    La mia moto ronza
    ma guarda che la mia risposta era a supporto della tua... ovvero era in ACCORDO con te.. faccine o meno.... e ribadisco che in questi discorsi, come ho avuto già modo di vedere, si trascende e basta, il più delle volte verso ideologie molto estreme di sinistra, e nessuno lascia perdere anche perchè sono sembra che per ogni cosa sia colpa della politica, soprattutto ora col governo di destra, come hai visto... non lasciano perdere fino a che non interviene qualcuno che lo fa per loro... e qui purtroppo non l'ho visto succedere, scrivo molto poco ma frequento molto il forum, ed ho visto battaglie inutili ingigantirsi fino all' inverosimile... senza che ci fosse un minimo intervento da parte dei moderatori.... ho visto commenti a dir poco "ineducati" a briglia sciolta, con un crescendo di insulti verso la controparte politica anche quando si parlava di cazzate...
    non ti offendere, ma penso che in questo caso l'unico a trascendere sia tu.. gli altri hanno capito tutti il senso del discorso.. nessuno ne sta facendo una battaglia di bandiere..

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    ragazzi ma che è sto accanimento???

Moto
    speed triple "S"
    Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    non ti offendere, ma penso che in questo caso l'unico a trascendere sia tu.. gli altri hanno capito tutti il senso del discorso.. nessuno ne sta facendo una battaglia di bandiere..
    non mi pare proprio, io non ho mica tirato fuori esternazioni politiche, la mia era una considerazione inconfutabile, non si può certo negare l'evidenza scusa... adesso mi attacchi perchè vorresti che io trascendessi, ma siccome sono tranquillo perchè non ho detto niente che non corrisponda a realtà mi limito solo a rimarcare il fatto che la politica in questi discorsi io non l'avrei tirata fuori, sapendo inoltre che potrebbe causare spiacevoli inconvenienti... il mio discorso era solo a proposito del fatto che i moderatori non moderano... mi sa che tu non hai capito il senso del discorso... che riguardava solo questo, la politica era un esempio... quindi la mia teoria è confermata.... e pensa che non sono neanche di destra... avrei fatto lo stesso commento anche per altri richiami politici...

Moto
    La mia moto ronza
    non mi pare proprio, io non ho mica tirato fuori esternazioni politiche, la mia era una considerazione inconfutabile, non si può certo negare l'evidenza scusa... adesso mi attacchi perchè vorresti che io trascendessi, ma siccome sono tranquillo perchè non ho detto niente che non corrisponda a realtà mi limito solo a rimarcare il fatto che la politica in questi discorsi io non l'avrei tirata fuori, sapendo inoltre che potrebbe causare spiacevoli inconvenienti... il mio discorso era solo a proposito del fatto che i moderatori non moderano... mi sa che tu non hai capito il senso del discorso... che riguardava solo questo, la politica era un esempio... quindi la mia teoria è confermata.... e pensa che non sono neanche di destra... avrei fatto lo stesso commento anche per altri richiami politici...
    va bene, cmq non ti stavo attaccando, non ne ho l'intenzione ne tantomeno un tornaconto personale nel farlo, per passare il tempo accendo la playstation.. mi era sfuggito che la politica fosse solo un esempio, ho frainteso il senso del tuo intervento. SCUSAMI, non ti volevo fare incazzare, ok?

HERBIE MODERATORE SUBITO!!
    Ultima modifica di Misha84; 19/10/2008 alle 18:29 Motivo: UnionePost automatica

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    non sono indicato....vado a simpatie e sono sempre off topic

Moto
    La mia moto ronza
    herbie moderatore subito!!!

TCP Rider L'avatar di daytona4ever
    Moto
    moto:prolungamento del corpo,estensione dell'anima
    infatti ho capito ke la tua risp avvalorava la mia... e lo svolgersi del post conferma la mia teoria... destra sinistra forum moderatori.. nn c entra nulla !!!! dipende solo dalla testa della gente.. ke spesso e volentieri si accanisce contro l aria fritta....

io mi accanisco solo contro misha !!!!! muahahahahahahaha !!!!!

Moto
    speed triple "S"
    Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    va bene, cmq non ti stavo attaccando, non ne ho l'intenzione ne tantomeno un tornaconto personale nel farlo, per passare il tempo accendo la playstation.. mi era sfuggito che la politica fosse solo un esempio, ho frainteso il senso del tuo intervento. SCUSAMI, non ti volevo fare incazzare, ok?

HERBIE MODERATORE SUBITO!!
    Ma chi si è incazzato??? mi pare che il nostro discorso sia sempre rimasto in toni pacati... a olte non si capisce bene o non ci si esprime bene scrivendo... Non devi scusarti... il mio intervento era attratto dal titolo del topic "azione dei moderatori nel forum" perchè pensavo che finalmente a qualcun altro fosse venuto in mente che qui i moderatori ci sono ma non intervengono abbastanza... almeno questo è il mio pensiero... poi per il resto "io mi faccio gli affari miei"....
    Dimenticavo... herbie moderatore lo voto anche io... se non altro lo vedo sempre presente attivamente....

Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 39101112131415 UltimaUltima