Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 141

Discussione: azione dei moderatori nei forum

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    erano anche patetici i coglioni ignoranti.. quella la ammetto, è stata una esplosione di ormoni poco costruttiva, mi sono anche sentito in colpa per aver fatto chiudere il post.. stai pur certo che non era riferito a te, ma ad altri che non hanno fatto altro che infarcire + e + volte il post di luoghi comuni.. dopo 20 pagine a leggere cose scritte da persone che mai mi avrebbero dato ragione solo perchè avevo una firma "misha 84 e il partito birra e spinello" ho perso le staffe.. immaginati tu nei miei panni, la reazione non penso sarebbe stata troppo diversa.. cmq se hai voglia di parlarne in toni civili possiamo continuare in privato..
    capita ..........

non serve parlarne piu' , ma te la dovevo una stoccatina

il tuo "patetico coglione ignorante" preferito
    Della81

R.A.T. FUSINA

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    capita ..........

non serve parlarne piu' , ma te la dovevo una stoccatina

il tuo "patetico coglione ignorante" preferito
    mi dispiace deluderti, ma il mio patetico coglione ignorante preferito è un altro.. e no dico chi è perchè poi gli altri si ingelosiscono..

TCP Rider Senior L'avatar di dott_speed
    mi dispiace deluderti, ma il mio patetico coglione ignorante preferito è un altro.. e no dico chi è perchè poi gli altri si ingelosiscono..
    ammettilo ..... era riferito a me ...

allego immagine di riferito ....

Moto
    La mia moto ronza
    Citazione Originariamente Scritto da dott_speed Visualizza Messaggio
    ammettilo ..... era riferito a me ...

allego immagine di riferito ....
    amore, se ti insulto e tu mi rispondi così E' OVVIO che sei tu il mio preferito..

Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    Bè... l'idea della fronda fascista nei forum playstation se non altro è nuova... troppo difficile pensare che hai avuto a che fare con personaggi semplicemente inadeguati al ruolo di moderatori ?

E qui si tocca un altro tasto... che tu voglia affermare alcune tue scelte circa lo stile di vita, può esser legittimo... ma non si può poi pretendere che tutti siano d'accordo o non si sentano in qualche modo provocati.

Questo ovviamente non significa che le tue affermazioni non debbano essere attentamente valutate o che il ban nei tuoi confronti sia stato in qualche modo giustificato, però... consideriamo per esempio la tua firma attuale: sei del tutto sicuro che non possa mettere a disagio qualche utente di sesso femminile ? Magari nò, però...
    ovvio che ho pensato che non fossero adatti al ruolo di moderatori, ma non nascondo nemmeno che un atteggiamento del genere da parte dei suddetti moderatori richiamo nella mia mente un ben conosciuto luogo comune fascista.. non voglio fare della polemica su questo..

per quanto riguarda la mia firma, io la credo semplicemente ironica, si rifà a delle mie esperienze personali che in passato hanno ben leso alla mia autostima.. è solo ironia, se qualcuno dei presenti la trova offensiva desidero che ne parli direttamente con me, senza rifarsi all'autorità superiore di nessun moderatore e o amministratore (come in passato già successo), vedrò di parlarci serenamente per giungere ad un compromesso che soddisfi tutti quanti..
    Ultima modifica di Misha84; 15/09/2008 alle 17:59 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    per quanto riguarda la mia firma, io la credo semplicemente ironica, si rifà a delle mie esperienze personali che in passato hanno ben leso alla mia autostima.. è solo ironia, se qualcuno dei presenti la trova offensiva desidero che ne parli direttamente con me, senza rifarsi all'autorità superiore di nessun moderatore e o amministratore (come in passato già successo), vedrò di parlarci serenamente per giungere ad un compromesso che soddisfi tutti quanti..

A me personalmente non fà nè caldo nè freddo... però se in passato - come mi riferisci tu - è già accaduto che la cosa creasse problemi ad altri, forse dovresti considerare che la tua ironia talvolta può esser male interpretata. Tutto qui.

Moto
    La mia moto ronza
    Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    A me personalmente non fà nè caldo nè freddo... però se in passato - come mi riferisci tu - è già accaduto che la cosa creasse problemi ad altri, forse dovresti considerare che la tua ironia talvolta può esser male interpretata. Tutto qui.
    si ma infatti, io mi riferisco ad una passata firma, prima ancora del partito birra e spinello, che faceva tipo "certe volte penso che in nani abbiano davvero il cuore vicino al buco del culo", riferita ad una mia esperienza con un collega di università. in quell'occasione son stato contattato dal boss in privato, che gentilmente mi ha chiesto di modificare la firma perchè alcuni utenti si erano lamentati con lui. quella volta avrei semplicemente preferito che gli utenti in questione mi contattassero direttamente ed avanzassero la stessa richiesta che hanno avanzato a marco, evitando di nascondersi dietro alla sua autorità. secondo me è avvilente per una persona disponibile al dialogo trovarsi costretto a discutere con un altra persona (che evidentemente ha un problema) tramite un giudice..
    non ho la pretesa di essere perfetto, chiedo semplicemente a chiunque abbia un problema di provare a parlarne.. non mi sembra irragionevole.. anzi, mi sembra una grandissima dimostrazione di civiltà

oh strunzzz, ma mi state difendendo?? mi raccomando voglio l'oscuro in testa a tutti..
    Ultima modifica di Misha84; 15/09/2008 alle 18:24 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    ... secondo me è avvilente per una persona disponibile al dialogo trovarsi costretto a discutere con un altra persona (che evidentemente ha un problema) tramite un giudice.. non ho la pretesa di essere perfetto, chiedo semplicemente a chiunque abbia un problema di provare a parlarne.. non mi sembra irragionevole.. anzi, mi sembra una grandissima dimostrazione di civiltà

Apprezzo il tuo punto di vista, ma potrebbe verificarsi il caso che una persona che si ritenga offesa non voglia direttamente interloquire con te.

Intendiamoci, non è mia intenzione dare lezioni a qualcuno, tantomeno a te... però sono dell'opinione che dimostriamo più civiltà evitando firme-slogan potenzialmente offensivi per qualcuno, piuttosto che utilizzandole con la clausola di esser disposti a cambiarle.

TCP Rider L'avatar di Mc.Queen
    Moto
    speed triple "S"
    si ma infatti, io mi riferisco ad una passata firma, prima ancora del partito birra e spinello, che faceva tipo "certe volte penso che in nani abbiano davvero il cuore vicino al buco del culo", riferita ad una mia esperienza con un collega di università. in quell'occasione son stato contattato dal boss in privato, che gentilmente mi ha chiesto di modificare la firma perchè alcuni utenti si erano lamentati con lui. quella volta avrei semplicemente preferito che gli utenti in questione mi contattassero direttamente ed avanzassero la stessa richiesta che hanno avanzato a marco, evitando di nascondersi dietro alla sua autorità. secondo me è avvilente per una persona disponibile al dialogo trovarsi costretto a discutere con un altra persona (che evidentemente ha un problema) tramite un giudice..
    non ho la pretesa di essere perfetto, chiedo semplicemente a chiunque abbia un problema di provare a parlarne.. non mi sembra irragionevole.. anzi, mi sembra una grandissima dimostrazione di civiltà

oh strunzzz, ma mi state difendendo?? mi raccomando voglio l'oscuro in testa a tutti..
    a me pare tu sia indifendibile... semini il panico in tutti i forum....
    Non ti pare che forse dovreti fare un pò di autocritica??? Senza offesa eh??
    A proposito dei moderatori fascisti poi, non capisco cosa c'entri la politica in un forum... comunque cito il seguente motto che dimostra che la politica si porta a supporto delle proprie argomentazioni solo nel modo in cui ci fa comodo, rischiando però di trascendere in scontri poco edificanti visto che qui non c'entra molto... direi che è molto OFF TOPIC.

"AMO L'ODIO, BISOGNA CREARE L'ODIO
    E L'INTOLLERANZA TRA GLI UOMINI, PERCHE' QUESTO RENDE GLI UOMINI FREDDI, SELETTIVI E LI TRASFORMA IN UNA PERFETTA MACCHINA
    PER UCCIDERE".

Ernesto Che Guevara
    Ultima modifica di Mc.Queen; 19/10/2008 alle 14:31