amore, se ti insulto e tu mi rispondi così E' OVVIO che sei tu il mio preferito..
ovvio che ho pensato che non fossero adatti al ruolo di moderatori, ma non nascondo nemmeno che un atteggiamento del genere da parte dei suddetti moderatori richiamo nella mia mente un ben conosciuto luogo comune fascista.. non voglio fare della polemica su questo..
per quanto riguarda la mia firma, io la credo semplicemente ironica, si rifà a delle mie esperienze personali che in passato hanno ben leso alla mia autostima.. è solo ironia, se qualcuno dei presenti la trova offensiva desidero che ne parli direttamente con me, senza rifarsi all'autorità superiore di nessun moderatore e o amministratore (come in passato già successo), vedrò di parlarci serenamente per giungere ad un compromesso che soddisfi tutti quanti..
Ultima modifica di Misha84; 15/09/2008 alle 17:59 Motivo: UnionePost automatica

si ma infatti, io mi riferisco ad una passata firma, prima ancora del partito birra e spinello, che faceva tipo "certe volte penso che in nani abbiano davvero il cuore vicino al buco del culo", riferita ad una mia esperienza con un collega di università. in quell'occasione son stato contattato dal boss in privato, che gentilmente mi ha chiesto di modificare la firma perchè alcuni utenti si erano lamentati con lui. quella volta avrei semplicemente preferito che gli utenti in questione mi contattassero direttamente ed avanzassero la stessa richiesta che hanno avanzato a marco, evitando di nascondersi dietro alla sua autorità. secondo me è avvilente per una persona disponibile al dialogo trovarsi costretto a discutere con un altra persona (che evidentemente ha un problema) tramite un giudice..
non ho la pretesa di essere perfetto, chiedo semplicemente a chiunque abbia un problema di provare a parlarne.. non mi sembra irragionevole.. anzi, mi sembra una grandissima dimostrazione di civiltà
oh strunzzz, ma mi state difendendo?? mi raccomando voglio l'oscuro in testa a tutti..
Ultima modifica di Misha84; 15/09/2008 alle 18:24 Motivo: UnionePost automatica

Apprezzo il tuo punto di vista, ma potrebbe verificarsi il caso che una persona che si ritenga offesa non voglia direttamente interloquire con te.
Intendiamoci, non è mia intenzione dare lezioni a qualcuno, tantomeno a te... però sono dell'opinione che dimostriamo più civiltà evitando firme-slogan potenzialmente offensivi per qualcuno, piuttosto che utilizzandole con la clausola di esser disposti a cambiarle.
a me pare tu sia indifendibile... semini il panico in tutti i forum....
Non ti pare che forse dovreti fare un pò di autocritica??? Senza offesa eh??
A proposito dei moderatori fascisti poi, non capisco cosa c'entri la politica in un forum... comunque cito il seguente motto che dimostra che la politica si porta a supporto delle proprie argomentazioni solo nel modo in cui ci fa comodo, rischiando però di trascendere in scontri poco edificanti visto che qui non c'entra molto... direi che è molto OFF TOPIC.
"AMO L'ODIO, BISOGNA CREARE L'ODIO
E L'INTOLLERANZA TRA GLI UOMINI, PERCHE' QUESTO RENDE GLI UOMINI FREDDI, SELETTIVI E LI TRASFORMA IN UNA PERFETTA MACCHINA
PER UCCIDERE".
Ernesto Che Guevara
Ultima modifica di Mc.Queen; 19/10/2008 alle 14:31