Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
... il bannaggio lo faceva sistematicamente anche un certo Benito!!
Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
io non volevo fare riferimenti al ventennio, ma hai colto nel segno..
Bè... l'idea della fronda fascista nei forum playstation se non altro è nuova... troppo difficile pensare che hai avuto a che fare con personaggi semplicemente inadeguati al ruolo di moderatori ?

Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
..altri che non hanno fatto altro che infarcire + e + volte il post di luoghi comuni.. dopo 20 pagine a leggere cose scritte da persone che mai mi avrebbero dato ragione solo perchè avevo una firma "misha 84 e il partito birra e spinello" ho perso le staffe.. immaginati tu nei miei panni, la reazione non penso sarebbe stata troppo diversa..

E qui si tocca un altro tasto... che tu voglia affermare alcune tue scelte circa lo stile di vita, può esser legittimo... ma non si può poi pretendere che tutti siano d'accordo o non si sentano in qualche modo provocati.

Questo ovviamente non significa che le tue affermazioni non debbano essere attentamente valutate o che il ban nei tuoi confronti sia stato in qualche modo giustificato, però... consideriamo per esempio la tua firma attuale: sei del tutto sicuro che non possa mettere a disagio qualche utente di sesso femminile ? Magari nò, però...