secondo me chi passa la vita davanti a una playstation al punto da dedicarle pure un forum ormai ha una percezione falsata della vita reale... si credono sempre di essere in un videogame.... che andassero in moto e a gnocca...
a parer mio "ti faccio un disegnino" e "se non capisci" anche se espressioni decise fanno parte di un diritto di replica che non ti vogliono riconoscere (passando loro per intolleranti). Le ingiurie sono altre... questi signori sono molto confusi.... mah, lasciamoli alle loro sedute di ore davanti alla console...
il discorso della falsata percezione della vita reale non lo condivido, non che io sia di quelli che passa molto tempo davanti alla ps, però mi sembra un po sparare a zero.. non so se mi spiego.. pero ti quoto per il diritto di replica, è una questione di civile convivenza.. una risposta o un chiarimento anche rapido avrebbe evitato il problema per intero.. sarà una questione di educazione?? bho..
che cos'è la playstation?
Comunque certe volte si esagera dai.. se eravate in un bar e te dicevi ad un altro "ti faccio un disegnino", ti cacciavano fuori? non credo...
Quindi un attimino di tolleranza in più non farebbe male...
o sto aspettando l'ultima rispsosta da un admin di un noto forum motociclistico... poi vi racconto anch'io una bella di storia da mania di superpoteri da moderatore...
l'ho già scritto meno male che poi ci sono posti come tcp
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
dove però il controllo è molto scarso non credi??
I moderatori sono fatti per moderare, non per intervenire solo per bannare quando le cose sono già precipitate.... Ma se non lo fanno.... siamo tutti liberi di spammare, di scrivere castronerie, di scrivere parolacce e soprattutto di buttare in politica anche la cosa che c'entrerebbe meno...
guarda anche io faccio il moderatore per un altro forum e ti dico che è una questione di politca "aziendale"...
con un comportamento liberale dei moderatori si rischia spesso quello che dici tu è vero..ma la sensazione di amicizia che si crea tra gli utenti lasciati liberi di esprimersientro certi limiti ti ripaga , a mio avviso mille volte,
tu dimmi se in tcp non ti senti come a casa o tra gli amici di un bar...è la stessa cosa nel forum che modero io...
ora non ho molto tempo per continuare questo discorso, ma seguirò il topic...
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
misha se non mi chiedevi di uppare era meglio!!!
ragazzi ma che è sto accanimento???