BANNATO ................... pure da qui ... lo facvio io caxxo .... datemi il potere .... ahahahah
BANNATO ................... pure da qui ... lo facvio io caxxo .... datemi il potere .... ahahahah
we dottooooooooooooooooooooooooooooo moc a kitestramuert.....tutt'appo'????
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
non è che per caso, dopo aver ottenuto le tue informazioni, non essendo piu' molto interessato al forum, ci sei andato un po'....pochino pochino, piu' pesante ,di quanto hai descritto, con il sarcasmo???......comunque se anche fosse andata perfettamente come hai raccontato, non mi meraviglierei, gli abusi li subiamo nella vita di tutti i giorni, immaginati in un forum!!!!
![]()
Bè... l'idea della fronda fascista nei forum playstation se non altro è nuova... troppo difficile pensare che hai avuto a che fare con personaggi semplicemente inadeguati al ruolo di moderatori ?
E qui si tocca un altro tasto... che tu voglia affermare alcune tue scelte circa lo stile di vita, può esser legittimo... ma non si può poi pretendere che tutti siano d'accordo o non si sentano in qualche modo provocati.
Questo ovviamente non significa che le tue affermazioni non debbano essere attentamente valutate o che il ban nei tuoi confronti sia stato in qualche modo giustificato, però... consideriamo per esempio la tua firma attuale: sei del tutto sicuro che non possa mettere a disagio qualche utente di sesso femminile ? Magari nò, però...![]()
amore, se ti insulto e tu mi rispondi così E' OVVIO che sei tu il mio preferito..
ovvio che ho pensato che non fossero adatti al ruolo di moderatori, ma non nascondo nemmeno che un atteggiamento del genere da parte dei suddetti moderatori richiamo nella mia mente un ben conosciuto luogo comune fascista.. non voglio fare della polemica su questo..
per quanto riguarda la mia firma, io la credo semplicemente ironica, si rifà a delle mie esperienze personali che in passato hanno ben leso alla mia autostima.. è solo ironia, se qualcuno dei presenti la trova offensiva desidero che ne parli direttamente con me, senza rifarsi all'autorità superiore di nessun moderatore e o amministratore (come in passato già successo), vedrò di parlarci serenamente per giungere ad un compromesso che soddisfi tutti quanti..
Ultima modifica di Misha84; 15/09/2008 alle 16:59 Motivo: UnionePost automatica