Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 15 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 141

Discussione: azione dei moderatori nei forum

TCP Rider Senior L'avatar di dott_speed
    BANNATO ................... pure da qui ... lo facvio io caxxo .... datemi il potere .... ahahahah

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di matty675cagliari
    Moto
    Triumph Daytona 675 (Afrodite), Honda XR 400 (Peppina)
    Citazione Originariamente Scritto da Darkness Visualizza Messaggio
    qui mi tocca quotare....hauhauhauhauhauhuhauhauhauhauhuhauha
    adesso lo banno pure dal forum triumph
    Citazione Originariamente Scritto da Snail Visualizza Messaggio
    La linea Triumph, la sua caratteristica ed il suo fascino, sanno dare quel gusto in più che a mio avviso nessuna giapponese sa dare. Credimi, tutte le volte che la parcheggerai, ti soffermerai a guardarla.

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    capita ..........

non serve parlarne piu' , ma te la dovevo una stoccatina

il tuo "patetico coglione ignorante" preferito
    mi dispiace deluderti, ma il mio patetico coglione ignorante preferito è un altro.. e no dico chi è perchè poi gli altri si ingelosiscono..

TCP Rider Senior L'avatar di Darkness
    Moto
    Cimatti Gringo con zard
    we dottooooooooooooooooooooooooooooo moc a kitestramuert.....tutt'appo'????
    .....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    non è che per caso, dopo aver ottenuto le tue informazioni, non essendo piu' molto interessato al forum, ci sei andato un po'....pochino pochino, piu' pesante ,di quanto hai descritto, con il sarcasmo???......comunque se anche fosse andata perfettamente come hai raccontato, non mi meraviglierei, gli abusi li subiamo nella vita di tutti i giorni, immaginati in un forum!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di dott_speed
    Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    mi dispiace deluderti, ma il mio patetico coglione ignorante preferito è un altro.. e no dico chi è perchè poi gli altri si ingelosiscono..
    ammettilo ..... era riferito a me ...

allego immagine di riferito ....

Moto
    La mia moto ronza
    Citazione Originariamente Scritto da onlyspeed Visualizza Messaggio
    non è che per caso, dopo aver ottenuto le tue informazioni, non essendo piu' molto interessato al forum, ci sei andato un po'....pochino pochino, piu' pesante ,di quanto hai descritto, con il sarcasmo???......comunque se anche fosse andata perfettamente come hai raccontato, non mi meraviglierei, gli abusi li subiamo nella vita di tutti i giorni, immaginati in un forum!!!!
    io ho riportato testuale tutte le cose sgarbate che ho scritto.
    l'amarezza nasce proprio dal fatto che io il forum non lo uso per sfogare la mia frustrazione contro altre persone, magari posso sfogarmi per qualcosa ma cerco di non prendermela con nessuno..

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
    ... il bannaggio lo faceva sistematicamente anche un certo Benito!!
    io non volevo fare riferimenti al ventennio, ma hai colto nel segno..
    Bè... l'idea della fronda fascista nei forum playstation se non altro è nuova... troppo difficile pensare che hai avuto a che fare con personaggi semplicemente inadeguati al ruolo di moderatori ?

..altri che non hanno fatto altro che infarcire + e + volte il post di luoghi comuni.. dopo 20 pagine a leggere cose scritte da persone che mai mi avrebbero dato ragione solo perchè avevo una firma "misha 84 e il partito birra e spinello" ho perso le staffe.. immaginati tu nei miei panni, la reazione non penso sarebbe stata troppo diversa..

E qui si tocca un altro tasto... che tu voglia affermare alcune tue scelte circa lo stile di vita, può esser legittimo... ma non si può poi pretendere che tutti siano d'accordo o non si sentano in qualche modo provocati.

Questo ovviamente non significa che le tue affermazioni non debbano essere attentamente valutate o che il ban nei tuoi confronti sia stato in qualche modo giustificato, però... consideriamo per esempio la tua firma attuale: sei del tutto sicuro che non possa mettere a disagio qualche utente di sesso femminile ? Magari nò, però...

Moto
    La mia moto ronza
    Citazione Originariamente Scritto da dott_speed Visualizza Messaggio
    ammettilo ..... era riferito a me ...

allego immagine di riferito ....
    amore, se ti insulto e tu mi rispondi così E' OVVIO che sei tu il mio preferito..

Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    Bè... l'idea della fronda fascista nei forum playstation se non altro è nuova... troppo difficile pensare che hai avuto a che fare con personaggi semplicemente inadeguati al ruolo di moderatori ?

E qui si tocca un altro tasto... che tu voglia affermare alcune tue scelte circa lo stile di vita, può esser legittimo... ma non si può poi pretendere che tutti siano d'accordo o non si sentano in qualche modo provocati.

Questo ovviamente non significa che le tue affermazioni non debbano essere attentamente valutate o che il ban nei tuoi confronti sia stato in qualche modo giustificato, però... consideriamo per esempio la tua firma attuale: sei del tutto sicuro che non possa mettere a disagio qualche utente di sesso femminile ? Magari nò, però...
    ovvio che ho pensato che non fossero adatti al ruolo di moderatori, ma non nascondo nemmeno che un atteggiamento del genere da parte dei suddetti moderatori richiamo nella mia mente un ben conosciuto luogo comune fascista.. non voglio fare della polemica su questo..

per quanto riguarda la mia firma, io la credo semplicemente ironica, si rifà a delle mie esperienze personali che in passato hanno ben leso alla mia autostima.. è solo ironia, se qualcuno dei presenti la trova offensiva desidero che ne parli direttamente con me, senza rifarsi all'autorità superiore di nessun moderatore e o amministratore (come in passato già successo), vedrò di parlarci serenamente per giungere ad un compromesso che soddisfi tutti quanti..
    Ultima modifica di Misha84; 15/09/2008 alle 16:59 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    per quanto riguarda la mia firma, io la credo semplicemente ironica, si rifà a delle mie esperienze personali che in passato hanno ben leso alla mia autostima.. è solo ironia, se qualcuno dei presenti la trova offensiva desidero che ne parli direttamente con me, senza rifarsi all'autorità superiore di nessun moderatore e o amministratore (come in passato già successo), vedrò di parlarci serenamente per giungere ad un compromesso che soddisfi tutti quanti..

A me personalmente non fà nè caldo nè freddo... però se in passato - come mi riferisci tu - è già accaduto che la cosa creasse problemi ad altri, forse dovresti considerare che la tua ironia talvolta può esser male interpretata. Tutto qui.

Pagina 3 di 15 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima