Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 141

Discussione: azione dei moderatori nei forum

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    Citazione Originariamente Scritto da dott_speed Visualizza Messaggio
    ammettilo ..... era riferito a me ...

allego immagine di riferito ....
    amore, se ti insulto e tu mi rispondi così E' OVVIO che sei tu il mio preferito..

Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    Bè... l'idea della fronda fascista nei forum playstation se non altro è nuova... troppo difficile pensare che hai avuto a che fare con personaggi semplicemente inadeguati al ruolo di moderatori ?

E qui si tocca un altro tasto... che tu voglia affermare alcune tue scelte circa lo stile di vita, può esser legittimo... ma non si può poi pretendere che tutti siano d'accordo o non si sentano in qualche modo provocati.

Questo ovviamente non significa che le tue affermazioni non debbano essere attentamente valutate o che il ban nei tuoi confronti sia stato in qualche modo giustificato, però... consideriamo per esempio la tua firma attuale: sei del tutto sicuro che non possa mettere a disagio qualche utente di sesso femminile ? Magari nò, però...
    ovvio che ho pensato che non fossero adatti al ruolo di moderatori, ma non nascondo nemmeno che un atteggiamento del genere da parte dei suddetti moderatori richiamo nella mia mente un ben conosciuto luogo comune fascista.. non voglio fare della polemica su questo..

per quanto riguarda la mia firma, io la credo semplicemente ironica, si rifà a delle mie esperienze personali che in passato hanno ben leso alla mia autostima.. è solo ironia, se qualcuno dei presenti la trova offensiva desidero che ne parli direttamente con me, senza rifarsi all'autorità superiore di nessun moderatore e o amministratore (come in passato già successo), vedrò di parlarci serenamente per giungere ad un compromesso che soddisfi tutti quanti..
    Ultima modifica di Misha84; 15/09/2008 alle 16:59 Motivo: UnionePost automatica