Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 15 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 141

Discussione: azione dei moderatori nei forum

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    A me personalmente non fà nè caldo nè freddo... però se in passato - come mi riferisci tu - è già accaduto che la cosa creasse problemi ad altri, forse dovresti considerare che la tua ironia talvolta può esser male interpretata. Tutto qui.
    si ma infatti, io mi riferisco ad una passata firma, prima ancora del partito birra e spinello, che faceva tipo "certe volte penso che in nani abbiano davvero il cuore vicino al buco del culo", riferita ad una mia esperienza con un collega di università. in quell'occasione son stato contattato dal boss in privato, che gentilmente mi ha chiesto di modificare la firma perchè alcuni utenti si erano lamentati con lui. quella volta avrei semplicemente preferito che gli utenti in questione mi contattassero direttamente ed avanzassero la stessa richiesta che hanno avanzato a marco, evitando di nascondersi dietro alla sua autorità. secondo me è avvilente per una persona disponibile al dialogo trovarsi costretto a discutere con un altra persona (che evidentemente ha un problema) tramite un giudice..
    non ho la pretesa di essere perfetto, chiedo semplicemente a chiunque abbia un problema di provare a parlarne.. non mi sembra irragionevole.. anzi, mi sembra una grandissima dimostrazione di civiltà

oh strunzzz, ma mi state difendendo?? mi raccomando voglio l'oscuro in testa a tutti..
    Ultima modifica di Misha84; 15/09/2008 alle 17:24 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    ... secondo me è avvilente per una persona disponibile al dialogo trovarsi costretto a discutere con un altra persona (che evidentemente ha un problema) tramite un giudice.. non ho la pretesa di essere perfetto, chiedo semplicemente a chiunque abbia un problema di provare a parlarne.. non mi sembra irragionevole.. anzi, mi sembra una grandissima dimostrazione di civiltà

Apprezzo il tuo punto di vista, ma potrebbe verificarsi il caso che una persona che si ritenga offesa non voglia direttamente interloquire con te.

Intendiamoci, non è mia intenzione dare lezioni a qualcuno, tantomeno a te... però sono dell'opinione che dimostriamo più civiltà evitando firme-slogan potenzialmente offensivi per qualcuno, piuttosto che utilizzandole con la clausola di esser disposti a cambiarle.

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
    secondo me si sono "arrabbiati" perchè si sono perfettamente resi conti che avevano scritto delle cagate....il bannaggio lo faceva sistematicamente anche un certo Benito!!
    Credo che l'orgoglio del moderatore abbia preso il sopravvento ... quando l'orgoglioso viene attaccato in pubblica piazza la risposta é spesso sleale ...
    Ultima modifica di natan; 15/09/2008 alle 17:43
    Le verre est un liquide lent

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Credo che l'orgoglio del moderatore abbia preso il sopravvento ... quando l'orgoglioso viene attaccato in pubblica piazza la risposta é spesso sleale ...
    purtroppo è così in molti campi....

TCP Rider L'avatar di framasotti
    Moto
    Speed Triple 1050 M.Y. 05 Union Jack
    ragazzi, non so voi, ma io corro a registrarmi nel forum del nostro amico, il mio nick sarà cesco111, voglio farmi bannare, voglio provare questa sensazione!

poi vi faccio sapere!!!

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    quasi quasi ti seguo....

Moto
    ammazza, è stato più facile comprarmi la moto che iscrivermi a sto forum!

attualmente ho aperto un topic nella sezione off topic, aspetto che arrivi qualcuno per salutarmi, ma non si vede nessuno in giro ancora!

dai ragazzi venite con me che ci facciamo bannare tutt!!!!
    Ultima modifica di framasotti; 15/09/2008 alle 18:23 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Darkness
    Moto
    Cimatti Gringo con zard
    porca maiala a me al primo smadonnamento mi han cacciato a calci nel culo....mo mi riscrivo col nick........mishaforever---uhauhahuahuahua
    .....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....

Moto
    vi giuro che sto riempendo il forum di parolacce e di insulti,ma non mi caga nessuno!!!

adesso comincio a divertirmi!!!
    Ultima modifica di framasotti; 15/09/2008 alle 18:38 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da framasotti Visualizza Messaggio
    vi giuro che sto riempendo il forum di parolacce e di insulti,ma non mi caga nessuno!!!

adesso comincio a divertirmi!!!
    Le verre est un liquide lent

Pagina 4 di 15 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima