si ma infatti, io mi riferisco ad una passata firma, prima ancora del partito birra e spinello, che faceva tipo "certe volte penso che in nani abbiano davvero il cuore vicino al buco del culo", riferita ad una mia esperienza con un collega di università. in quell'occasione son stato contattato dal boss in privato, che gentilmente mi ha chiesto di modificare la firma perchè alcuni utenti si erano lamentati con lui. quella volta avrei semplicemente preferito che gli utenti in questione mi contattassero direttamente ed avanzassero la stessa richiesta che hanno avanzato a marco, evitando di nascondersi dietro alla sua autorità. secondo me è avvilente per una persona disponibile al dialogo trovarsi costretto a discutere con un altra persona (che evidentemente ha un problema) tramite un giudice..
non ho la pretesa di essere perfetto, chiedo semplicemente a chiunque abbia un problema di provare a parlarne.. non mi sembra irragionevole.. anzi, mi sembra una grandissima dimostrazione di civiltà
oh strunzzz, ma mi state difendendo?? mi raccomando voglio l'oscuro in testa a tutti..