io non ho nessu morbo.....voi 2 piuttosto....))

io non ho nessu morbo.....voi 2 piuttosto....))

è scaduto il ban.. adesso scrivo all'amministratore del forum, nella speranza che mi risponda..

auguri misha....noi ti sosteniamo!!

come minimo mi bannano defiitivamente perchè credono che gli abbia aizzato contro gli strunzzz al gran completo.. gli ho postato anche un link a questa discussione..

misha come è andata finire?
a me pare tu sia indifendibile... semini il panico in tutti i forum....
Non ti pare che forse dovreti fare un pò di autocritica??? Senza offesa eh??
A proposito dei moderatori fascisti poi, non capisco cosa c'entri la politica in un forum... comunque cito il seguente motto che dimostra che la politica si porta a supporto delle proprie argomentazioni solo nel modo in cui ci fa comodo, rischiando però di trascendere in scontri poco edificanti visto che qui non c'entra molto... direi che è molto OFF TOPIC.
"AMO L'ODIO, BISOGNA CREARE L'ODIO
E L'INTOLLERANZA TRA GLI UOMINI, PERCHE' QUESTO RENDE GLI UOMINI FREDDI, SELETTIVI E LI TRASFORMA IN UNA PERFETTA MACCHINA
PER UCCIDERE".
Ernesto Che Guevara
Ultima modifica di Mc.Queen; 19/10/2008 alle 14:31

il fascismo è un riferimento all'autoritarismo dispotico, un ben noto luogo comune fascista.. tu che dici? convieni? non dico di essere uno stinco di santo, dico solo che sono una persona pronta a rivedere le sue posizioni, in maniera civile.. non capisco la citazione cmq.. che c'entra con il topic?
No che non convengo, era solo per dire che non era solo il fascismo ad alimentare l'odio tra le persone o a soffocare il pensiero di qualcuno... anzi.... Parlare di autoritarismo dispotico e di ventennio invece c'entrava qualcosa??? No, perchè se è così non ho capito io di cosa si parla qui... Mi sembra che fosse molto fuori luogo, tutto qui.