Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4101112131415 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 141

Discussione: azione dei moderatori nei forum

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    Citazione Originariamente Scritto da daytona4ever Visualizza Messaggio
    infatti ho capito ke la tua risp avvalorava la mia... e lo svolgersi del post conferma la mia teoria... destra sinistra forum moderatori.. nn c entra nulla !!!! dipende solo dalla testa della gente.. ke spesso e volentieri si accanisce contro l aria fritta....

io mi accanisco solo contro misha !!!!! muahahahahahahaha !!!!!
    ma dai.. son buono in fin dei conti.. ho giusto qualche delirio di onnipotenza qui e li ogni tanto..

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    misha io ti saluto!!!!!!!!!!!!!!!!!

Moto
    La mia moto ronza
    Citazione Originariamente Scritto da Mc.Queen Visualizza Messaggio
    Ma chi si è incazzato??? mi pare che il nostro discorso sia sempre rimasto in toni pacati... a olte non si capisce bene o non ci si esprime bene scrivendo... Non devi scusarti... il mio intervento era attratto dal titolo del topic "azione dei moderatori nel forum" perchè pensavo che finalmente a qualcun altro fosse venuto in mente che qui i moderatori ci sono ma non intervengono abbastanza... almeno questo è il mio pensiero... poi per il resto "io mi faccio gli affari miei"....
    Dimenticavo... herbie moderatore lo voto anche io... se non altro lo vedo sempre presente attivamente....
    oh, finalmente.. ti sto conquistando ammettilo.. quando me la offri una birra???

Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    misha paraculo subito.....

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Mi sa tanto che anche io ho preso un'abbaglio.......troppo vino a pranzo il mio intervento di prima è una puttanata.

Moto
    La mia moto ronza
    Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
    misha paraculo subito.....
    e con che stile, aggiungerei..

Moto
    stlie misha......

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da Mc.Queen Visualizza Messaggio
    ma guarda che la mia risposta era a supporto della tua... ovvero era in ACCORDO con te.. faccine o meno.... e ribadisco che in questi discorsi, come ho avuto già modo di vedere, si trascende e basta, il più delle volte verso ideologie molto estreme di sinistra, e nessuno lascia perdere anche perchè sono sembra che per ogni cosa sia colpa della politica, soprattutto ora col governo di destra, come hai visto... non lasciano perdere fino a che non interviene qualcuno che lo fa per loro... e qui purtroppo non l'ho visto succedere, scrivo molto poco ma frequento molto il forum, ed ho visto battaglie inutili ingigantirsi fino all' inverosimile... senza che ci fosse un minimo intervento da parte dei moderatori.... ho visto commenti a dir poco "ineducati" a briglia sciolta, con un crescendo di insulti verso la controparte politica anche quando si parlava di cazzate...
    Su questo punto sono essenzialmente d'accordo. Ormai è chiaro che ci sono tre o quattro argomenti intorno ai quali, puntualmente, si scatenano risse verbali e sui quali si dovrebbe avere un controllo piu' stretto. Insomma, sono convinto che la politica del lasciar fare, almeno nel caso del TCP, che essendo un forum di motociclisti, non dimentichiamolo, fa delle occasioni concrete di conoscersi il suo perchè, abbia contribuito non poco al successo del forum , in certi casi particolari non paga. Tuttavia, in alcuni casi particolari, a mio sommesso avvviso, un po' piu' di rigore non guasterebbe.

Quello che pero' mi lascia un attimo perplesso, è la tua affermazione che il piu' delle volte si trascende verso ideologie di estrema sinistra. Io non so tu quale idea abbia della sinistra estrema, ma, visto che dici di leggere molto, sembri piuttosto ignorare del tutto le frequentissime derive di estrema destra, alcune anche gravi. Auspichi giustamente un equilibrio ma tu per primo non mi sembri mostrare una reale equidistanza.
    A dimostrarlo c'è anche il tuo reiterato puntualizzare e distinguere in merito al ventennio fascista (che tra, l'altro, non è stato citato direttamente da Misha), quasi che tu sia stato punto sul vivo.
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    Su questo punto sono essenzialmente d'accordo. Ormai è chiaro che ci sono tre o quattro argomenti intorno ai quali, puntualmente, si scatenano risse verbali e sui quali si dovrebbe avere un controllo piu' stretto. Insomma, sono convinto che la politica del lasciar fare, almeno nel caso del TCP, che essendo un forum di motociclisti, non dimentichiamolo, fa delle occasioni concrete di conoscersi il suo perchè, abbia contribuito non poco al successo del forum , in certi casi particolari non paga. Tuttavia, in alcuni casi particolari, a mio sommesso avvviso, un po' piu' di rigore non guasterebbe.
    Quello che pero' mi lascia un attimo perplesso, è la tua affermazione che il piu' delle volte si trascende verso ideologie di estrema sinistra. Io non so tu quale idea abbia della sinistra estrema, ma, visto che dici di leggere molto, sembri piuttosto ignorare del tutto le frequentissime derive di estrema destra, alcune anche gravi. Auspichi giustamente un equilibrio ma tu per primo non mi sembri mostrare una reale equidistanza. A dimostrarlo c'è anche il tuo reiterato puntualizzare e distinguere in merito al ventennio fascista (che tra, l'altro, non è stato citato direttamente da Misha), quasi che tu sia stato punto sul vivo.
    A prescindere dagli orientamenti personali, e dalla percezione individuale di ciò che è estremo, direi però che siamo tutti concordi nel pensare che la trasposizione politica (quello è di destra, quello è di sinistra) di molte tematiche è una forzatura che non giova al dialogo, ed anzi spesso con il dialogo in corso non ha a che fare...

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    A prescindere dagli orientamenti personali, e dalla percezione individuale di ciò che è estremo, direi però che siamo tutti concordi nel pensare che la trasposizione politica (quello è di destra, quello è di sinistra) di molte tematiche è una forzatura che non giova al dialogo, ed anzi spesso con il dialogo in corso non ha a che fare...
    Assolutamente d'accordo con te. Spesso mi capita di leggere di destra/sinistra in modo forzato , ma non per una questione di mero qualunquismo, bensì perchè spesso i contorni sono sfumati, altre volte , come nel caso di questa discussione, semplicemente perchè non c'entra una fava.

Pero' mi dà sempre un po' fastidio chi invoca equilibrio ed equidistanza senza offrirne in cambio, insistendo su un singolo intervento isolato piuttosto che contribuire a sfumarne il contenuto
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4101112131415 UltimaUltima