Ciao ragazzi, ho ricevuto diverse richieste in MP di alcuni utenti interessati ad avere il proprio nick name in vinile prespaziato. Ho contattato il mio grafico di fiducia per vedere se poteva realizzarmi la cosa, ed è venuto fuori che si può fare se il numero delle richieste sarà abbastanza rilevante (per pochi pezzi le ditte di una certa grandezza non si scomodano...).
Le dimensioni del nick dovrebbero essere di circa 10x2 cm, in modo da poterli applicare facilmente sul cupolino o sul codone, o dovunque altro preferiate. Per i colori pensavo al classico bianco (molto di moda e sempre visibile, specie sulle moto scure) il sempre bello nero, e per le moto bianche il blu. Un bel carattere aggressivo e moderno a completare il tutto.
Ecco come potrebbe stare sulla tua moto:
o sul tuo casco
Per il prezzo dipende molto dai quantitativi quindi non mi sbilancio, ma dovrebbe rimanere comuque molto abbordabile anche compresa la spedizione.
Qualcuno è interessato?
Facciamo una lista, giusto per capire meglio quanti potremmo essere e quali colori prediligiamo.
1-Marco Manila - bianco
AGGIORNAMENTO:
Ragazzi da questo momento sullo Shop del Forum è possibile ordinare il "kit nome cupolino", un kit composto da 3 adesivi con il vostro nick name realizzati in vinile adesivo intagliato di colore a scelta tra bianco, nero e blu. Il prezzo è di soli 10€ compresa spedizione.
Ecco il link: Il nuovo negozio di Triumphchepassione.com
Per motivi organizzativi sarà possibile ordinare il kit solo entro il 5 Ottobre: dopo tale data verranno fatti realizzare dal grafico nel giro di pochi giorni e vi verranno poi spediti.![]()