Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da paolino73 Verrà riproposto il GDA in seguito??? o provo a farmelo "in casa"? anche io adesso lo voglioooooooooooooooooooo
Originariamente Scritto da giulianaspeed anche io adesso lo voglioooooooooooooooooooo oddio, cosa ho scatenatoooo! quando una signora vuole..... si deve accontentare, Boss, facci sapere!!!!! ....ciao Giuly!!! i miei cagnacci ti salutano!
...a volte ritornano!
Originariamente Scritto da paolino73 oddio, cosa ho scatenatoooo! quando una signora vuole..... si deve accontentare, Boss, facci sapere!!!!! ....ciao Giuly!!! i miei cagnacci ti salutano! Ciao Paolino....un giorno li voglio vedere di presenza....prima o poi forse il viaggio di quest'anno me lo faccio proprio dalle tue parti
Originariamente Scritto da giulianaspeed anche io adesso lo voglioooooooooooooooooooo Cosa vuoi cara Giuliana? Posso soddisfare la tua richiesta in qualche modo?
Originariamente Scritto da Silvan Cosa vuoi cara Giuliana? Posso soddisfare la tua richiesta in qualche modo? lo sapevo...
Originariamente Scritto da paolino73 lo sapevo... Bisogna essere dei gentiluomini
Ultima modifica di Silvan; 02/04/2009 alle 15:31
Originariamente Scritto da giulianaspeed Ciao Paolino....un giorno li voglio vedere di presenza....prima o poi forse il viaggio di quest'anno me lo faccio proprio dalle tue parti quest'anno a parte la prima settimana di Luglio siamo a casa aspettando il/la nascituro/a! ...ti aspettiamo! Originariamente Scritto da Silvan Bisogna essere dei gentiluomini certo, ma mi aspettavo Fearless con questa uscita!!!
Ultima modifica di paolino73; 02/04/2009 alle 15:27 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Silvan Cosa vuoi cara Giuliana? Posso soddisfare la tua richiesta in qualche modo? Originariamente Scritto da paolino73 quest'anno a parte la prima settimana di Luglio siamo a casa aspettando il/la nascituro/a! ...ti aspettiamo! certo, ma mi aspettavo Fearless con questa uscita!!! quello fa orecchie da mercante con me...
Originariamente Scritto da giulianaspeed quello fa orecchie da mercante con me... chi e' quello?????
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 chi e' quello????? non sono affari tuoi
Regole del Forum