Echoes part.2 da "Live at Pompeii........ che genere ragazzi!
Echoes part.2 da "Live at Pompeii........ che genere ragazzi!
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
Ero a venezia quel 15 luglio 1989 e me lo portero' dentro di me nel piu' memorabile concerto della storia!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
Ero troppo piccolo nell'87 ma quello dell'88 me lo ricordo, ero all'inizio della loro fantastica conoscenza.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
dopo james brown questo è il secondo "dio" della musica che ne va.....riposa in pace....![]()
anche se loro non fanno parte del mio bagaglio musicale,si parla di icone della musica
RIP e GRAZIE
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
dopo james brown è il secondo "dio" della musica che se ne va....arrivederci grande uomo...![]()
C'ero anch'io quella sera, ed il mese prima avevo visto waters a lucca con mason, in pratico ho visto i Pink Floyd a rate.NEMO noooooooooooooo, l'avevo visto 2 anni fa a firenze con gilmour x il suo tour: qndo hanno fatto tutta echoes con le luci spente è stato il momento + emozionante che mi sia capitato!!!!!!
speravo tanto che dopo il live8 potessero tornare a fare un ultimo tour mondiale tutti insieme...invece ora nn si può +!
a volte le incomprensioni a cosa portano...THE GREAT GIG IN THE SKY!
qsta sera mi ascolterò echoes.
R.I.P.
Cazzo, non ho più speranze di vedere il mio gruppo preferito in un ultimo concerto, caso mai ce ne fosse stato uno.
Minchia son tristese penso a quante volte ho ascoltato
la "pianola" di wright in shine on you crazy diamond, mi vien la pelle d'oca solo al ricordo. amen
scusate i torpiloqui, ma i pink sono un gran bel pezzo della mia vita.![]()